dugliano Masami da lunedì, speriamo il più tardi possibile... penso che faranno un po' alla volta non una cosa secca per tutti
noftthnoparty Masami forse hai sbagliato a scrivere la tua risposta? io non ti ho detto un bel niente riguardo a quanto hai scritto.
Masami noftthnoparty hai perfettamente ragione ti chiedo scusa, ti ho scambiato. Sorry. Comunque quelle cpe non possono agganciare N3
folletti Io inizio a farmi uno screen shot di ricordo del mio speedtest valori anche al top ora, solitamente sono qualcosa meno, forse l'orario e il cielo terso... vediamo poi cosa accade a partire da oggi...
Masami anche qui ancora 900/250 come volevasi dimostrare la data del 16 era puramente indicativa... grande FW in quanto a programmazione e organizzazione seconda a nessuno
A325118 Non so se è un caso o hanno fatto lo spostamento ma adesso, alle ore 19.25, dai soliti 6-700 Mb/s sono sui 150/70.. Se fosse così penso che mi sarebbe sufficiente.
rikyxxx A325118 Molti (sbagliando) guardano solo il down ma 70 in up è tanta tanta roba. Te lo dice uno che, con un down simile al tuo, ha solo 6 in up. Di media…
A325118 dugliano Francamente non mi ricordo il vecchio ip. Adesso lo leggo e me lo segno. Se non ricordo male si deve digitare "curl ifconfig.me" sulla shell di windows??
Masami dugliano beh no... cambiano sicuramente e vorrei saperlo quanto prima... comunque anche a 100/30 resto. Non ho alternative fino a inizio anno nuovo
dani12_ A325118 Scrivi whats my ip su Google e apri uno dei siti che ti esce, segnati dunque l’IPv4 pubblico che ti esce.
folletti Anch'io ancora velocita al giga... 🤞 e speriamo in bene... da me la fibra è in posa e parlano di marzo 2025... L'FTTC era invece sui 48/13 MB, quindi anche un 100/30... anche se 😢 mi andrebbe bene. Comunque la scelta di Fastweb è di questa reazione: 🤬 per me questa FWA poteva essere anche una scelta definitiva per evitare di tirare "fibra/doppino" in casa... Vorrei proprio vedere poi l'offerta che farà Eolo con l'acquisizione di questa frequenza.