Masami Acquarius81 ehhh... aspetta, conoscendo i geniacci dall'altra parte, rischio una bella opnet 4g a 50 mega si e no...
Masami Acquarius81 ho due bts n78 a 500 metri entrambe ed una a 300m dove sono collegato ora che è opnet linkem ma 4g, quindi per comodità rischio che mi lascino su quella con i problemi che tutti sappiamo
Masami dugliano ciao, da me ancora nulla... viaggio ancora ad 1gbps... resta da capire se il giorno 16 sarà switch off o progressivo
ExUs anche da me nessun cambiamento al momento, a dire il vero non mi è ancora arrivato alcun tipo di comunicazione. Ho scaricato ora la bolletta di settembre e anche in questa non viene menzionato nulla
ExUs Masami ho ricontrollato ora ma non c'è nulla, nella sezione in fondo "comunicazioni" vengono menzionate varie cose, registro opposizioni etc etc ma di questa variazione nulla e nelle altre pagine stessa cosa
dugliano Modifica condizioni contrattuali offerta FWA dal 16 settembre 2024 A partire dal 16 settembre 2024 verrà eseguito un aggiornamento della rete che, comportando la variazione delle frequenze tramite le quali è erogato il servizio, potrebbe avere, per alcuni clienti attivi su tecnologia Fixed Wireless Access (FWA), impatti sulla fruizione del servizio in termini di eventuale minore velocità di navigazione. La modifica è finalizzata a migliorare la stabilità del servizio e non avrà alcun impatto sugli attuali costi sostenuti dal cliente in quanto l’offerta attiva rimarrà invariata. A partire dal 23 luglio 2024 tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione personale in fattura e via SMS e, in caso di mancata accettazione della modifica, avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore in qualsiasi momento senza penali e costi di disattivazione, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandosi presso un negozio Fastweb, contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb specificando nel campo note la motivazione “modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di pagamenti rateali ancora in corso sarà possibile scegliere se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni visita la tua area clienti MyFastweb o contattaci al 192.193. 01 agosto 2024 ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• questo nell'ultima fattura e ad agosto mi era arrivato l'sms
Acquarius81 a me tutto normale... ho visto la fattura di settembre e non c'e' scritto nulla.. credo di essere salvo per stavolta.. certo che fastweb tra frequenze..antenne.. spostamento del mobile su tim e poi per fortuna rientro in W3 me ne sta combinando parecchie🙂
Acquarius81 dugliano no no.. mai stato sula 26ghz. un mio amico e' collegato alla 26 ad una bts non lontana da me e gli staccano la linea. a me non collegarono su quella bts in quanto ho un palazzo di fronte.. e credo che sia stato meglio cosi. sto su N78 sui 400/450 mega (dopo tante rotture di scatole e sostituzione CPE) perche' prima andavo sui 100. Questo e' un mio pensiero.... dal 16 ci sara' solo banda 3.6/3.5 Ghz con velocita' sui 300 mega in modo da allinearsi a vodafone con la sua fwa... e a me bastano e avanzano...provengo da anni da una fttc da 60 mega
dugliano Acquarius81 allora a te non toccano nulla. Riguarda solo la 26 ghz. Stai su n78 windtre giusto ?
Masami Acquarius81 è un dato certo quello che la velocità avrà un cap sui 300mbps oppure una tua supposizione?
Acquarius81 dugliano Si. Cmq il tecnico disse che la linea e' fastweb...sicuramente e' quella in collaborazione con windtre
dugliano io le ho lontane quelle Wind speriamo bene Una domanda... La bts deve essere n78 o va bene anche DSS ???