RobertoMattioli Inoltre stai usando le porte 4662/4672 che storicamente sono quelle standard di eMule. Usa valori, anche leggermente diversi. Puoi ad esempio sostituire il 4 iniziale con un altro numero da 1 a 9
Non capisco quale sarebbe il problema a usare le porte standard, dimensione di sicuro non le blocca.
E per cambiarle a sto punto meglio andare su porte libere, da 49152 a 65535, per ridurre la probabilità di collisioni con altri servizi. Sostituire 4 con 1 non mi sembra il massimo (anche se di "famoso" su 1662/1672 non c'è nulla).
Sono sempre due porte aperte con eMule ad ascoltarci, non mi risulta cambi nulla di sicurezza.
Perfortuna che hai notato l'impostazione sulla capacità di download invece, mi ero focalizzato sulle porte (96KB/s 😂)
herbert_one la mia versione, che proviene direttamente da Emule Italia e sarà tipo di 10 anni fa...
Aprile 2010, manca poco ai 15 anni ahaha
@Gabry71 se hai cambiato le porte da 4662/4672, scegli un numero compreso tra 49152 e 65535 e metti questo. Puoi sempre fare +10 tra tcp e udp. (Ovviamente vanno cambiate sia su eMule che sul router)
Per curiosità che versione hai di eMule? 0.50a?