TheMarsican Frank74 Mio parere, espresso più e più volte, l'executive è inutile. Se vuoi spendere soldi, almeno sui 200, per un router buono allora ok, altrimenti resta come sei ora e fine della storia 🙂
Bast Frank74 Arrabbiarsi è ben altra cosa. A volte è necessario interrompere un loop insensato: rileggi il thread e ti renderai conto che la questione poteva essere arrivata a una svolta già 3 giorni fa. Invece siamo ancora qui con l'executive e basta. Tra l'altro, secondo me i 2.5 Gbps nemmeno ti servono. Resta come sei e tienti i soldi in tasca. Passo e chiudo 😉
gianry Frank74 Quale router sui 200? , poi valuto, grazie. GlInet Flint 2 ( no voip / no telefonia ) TP-Link EX820V (voip / telefonia)
Frank74 gianry Salve ho preso questo modem, ma non riesco a configurare su rete tim con ont ZTE, mi potresti dare gentilmente i parametri?
Frank74 gianry Ciso ho preso questo modem,ma nn riesco a connettere su rete Tim con ont zte, e possibile avere i parametri? TheMarsican No no preso GL.iNet GL-MT6000(Flint 2) ma nn riesco a accedere Frank74 Se qualcuno mi può dare una mano gentilmente
Bast Frank74 Prendi questo, che appena lo colleghi parte. Sebbene sia venduto per linee WindTre va bene anche con TIM.
gianry Frank74 Quello senza telefonia è difficile la configurazione su rete Tim? per le funzioni base ci vogliono 3 minuti per essere online.
TheMarsican Stefan1578 fossi in te valuterei l'executive, o ci hai già pensato? Ma perché? Ha già un router che gli permette di sfruttare una Gigabit simmetrica, che senso avrebbe?🤔
TheMarsican Frank74 Cioè, veramente hai preso il TimHub+? Io mi tiro fuori, non ha senso chiedere consigli sul forum se poi fai come ti pare.
Bast Frank74 Le credenziali sono a compilazione generica, scrivi quel che ti pare come user e password. Il vlan id invece è 835.