mlucci Salve, stamattina mi è stata addebitata la fattura Tiscali sul conto con addebito SDD. Il problema è che l'importo addebitato è errato ( 49.89 invece di 49.90). Infatti sull'areaclienti Tiscali la fattura risulta emessa ma non pagata. Cosa succede in questo caso?
MicheleBandinu mlucci aspetta un paio di giorni e verifica sia sul My Tiscali che nei movimenti in banca
nyhilium mlucci non penso che per 1centesimo succeda qualcosa....oltre il fatto che sarà problema loro se mandano un importo sbagliato alla banca
kravar mlucci Successa stessa cosa a me, addebitata sul conto bancario la cifra di 49.89 euro invece di 49,90 euro e sul mytiscali risulta come "Emessa" ma non pagata. Sto provando da mezz'ora a contattare il 130 ma e' un'odissea. Sei riuscito a sentirli per vedere che dicono? Che diavolo fanno.
psf A me è stata proprio oggi incassata del valore corretto ma dalla app non si riesce a vedere il pdf, il numero di fattura è ha dei caratteri non tipici dei mesi precedenti ed effettivamente risulta il bollino rosso. Tengo sotto occhio anche io.
mlucci kravar Ho segnalato la cosa il 22/07, però loro non ne sapevano nulla. L'operatrice mi ha detto che comunque faceva una segnalazione e di aspettare. Ad oggi la fattura sul sito risulta ancora solo emessa, però l'addebito di 49.89 mi è stato contabilizzato.
MicheleBandinu mlucci sono solo dei ritardi dovuti al cambio su nuova piattaforma. Se hai il movimento in banca , la fattura è regolarmente saldata .