flavione TheSwot84 Sul telefono di mia madre, cliente Kena, da qualche giorno, non saprei dire esattamente da quando, compare I TIM come operatore al posto di Kena Mobile. Succede a tutti i clienti Kena? Da quanto tempo è cliente Kena? _Lex_ Visto che tu @GMA hai a disposizione entrambe le SIM, potresti fare la verifica quando hai tempo/voglia? Posso fare una verifica io giovedì (non prima).
_Lex_ TheSwot84 Posso chiederti se l'hai attivata tramite SPID o se comunque hai avuto problemi in fase di attivazione?
rapie00 _Lex_ disponibilità pagamento tramite TIM -> migrata Io ho la nuova sim green con imsi 01 ma non posso pagare tramite tim
sedc38 Io con SIM Kena con IMSI 07 trasferita su gestionale TIM (LoSai e ChiamaOra funzionano bene) non posso fare pagamenti Apple con addebito telefonico (operazione non va a buon fine) e inoltre non funzionano iMessage e Facetime
fabrizioo34 sedc38 è ovvio che l’operazione non vada a buon fine perché l’sms non arriva. Quello che volevo far capire è che il numero adesso viene riconosciuto come TIM e vi fa proseguire avanti con l’OTP (che poi non arriva è risaputo perchè ci sono configurazioni di mezzo da andare a sistemare). iMessage e FaceTime non vanno nemmeno con le nuove SIM.. devono andare a rivedere tutte le configurazioni all’interno del carrier bundle
_Lex_ rapie00 Grande! E grazie per il riscontro 🙂 Suggerisco comunque di aprire una nuova discussione dedicata a riguardo. EDIT C'è anche questa volendo: https://forum.fibra.click/d/57955-in-arrivo-5g-kena/ EDIT 2 Poiché stanno scrivendo anche lì, direi di continuare direttamente là.
GMA rapie00 appare sull'area dal sito? Edit. Si appare solo nel sito, prenotazione fatta vedremo cosa succederà.