marcellino71 Non l'ho capito però MondoMobileWeb ha scritto un articolo su sta cosa quindi la questione è preoccupante anche perchè le tariffe a consumo di Kena sono Rapine autorizzate, vi allego il link con l'articolo https://www.mondomobileweb.it/284859-kena-bug-o-altro-lacquisto-di-2-offerte-mobile-underground-da-499-euro-al-mese/
marcellino71 rapie00 pardon, quello di coopvoce è il link che utilizzerò se Kena mi aumenta la tariffa
rapie00 marcellino71 ah ok. Comunque mi sembra strano una mossa del genere, anche considerando che l’offerta e’ ancora attivabile sul sito
marcellino71 rapie00 potrebbe essere un bug e non sarebbe il primo, se mandano quella mail un motivo ci sarà GMA da Very Mobile
fabrizioo34 rapie00 secondo me è un nuovo avviso che hanno messo in questi giorni per chi passa a Kena con qualsiasi Promo. Se sul sito ancora non hanno rimosso nulla e se l’attivazione della Sim è andata a buon fine non succederà nulla. Poi non so.
Maxso78 Io ho fatto migrazione da Tim. Ho attivato la possibilità del recesso entro 14 giorni. Non ho ricevuto nessuna mail.
fabrizioo34 rapie00 Penso che si riferiscano alle MNP KO fatte volontariamente come trucchetto per avere nuovo numero sulle offerte solo in Portabilità. Quindi hanno fatto un avviso generale per avvisare tutti
MentalBreach marcellino71 Gentilissimo, quanto prima manderò un'e-mail per richiedere l'attivazione del VoLTE. Basta indicare nome, cognome, codice fiscale e numero di cellulare oppure è necessario aggiungere altro?
marcellino71 MentalBreach anche il modello di telefono che hai, magari uno della lista e poi la sim avrà il Volte con tutti i telefoni del mondo che hanno il Volte
fabrizioo34 marcellino71 tutti i telefoni del mondo se è su nuova Piattaforma, altrimenti anche se funziona su qualche dispositivo non in lista sempre su dispositivi del 2020/2021 aggiornati di recente
MentalBreach marcellino71 fabrizioo34 E-mail inviata, vedremo che ne esce. Purtroppo il mio realme (GT Neo 2) dovrebbe supportare il VoLTE ma temo che qualcosa non funzioni in Europa: provando anche con una SIM Very Mobile, il VoLTE non ha mai funzionato (nè è apparsa alcuna icona). Infatti su XDA-Developers c'è una guida per modificare per modificare alcune impostazioni del file build.prop: https://xdaforums.com/t/how-to-enable-volte-and-vowifi-on-realme-gt-neo-2-and-probably-other-realme-devices-when-the-toggles-are-not-available-in-sim-info-settings.4459107/ Ma non mi ci avventurerò, faccio prima a cambiare smartphone.
marcellino71 fabrizioo34 ho altre 2 sim kena di un anno fa e andava il Volte su tutti i telefoni anche con le vecchie sim, bastava solo che te lo attivassero
fabrizioo34 marcellino71 le sim sono e rimarranno sempre quelle, ribadisco che cambiano tutto da remoto. Inserisci una Sim (ancora su piattaforma nòverca) in un telefono del 2016/2017 e vedi se va 😅
fabrizioo34 marcellino71 conta sempre l’ultimo aggiornamento che riceve. A che patch sono fermi ? Se hanno un aggiornamento del 2022 è normale che vada
marcellino71 MentalBreach a volte anche cambiare rom potrebbe risolvere fabrizioo34 in linea di massima con gli Xiaomi e Poco il Volte va sempre se attivato lato sim ed il Vowifi quasi sempre