• iliad
  • Problemi rete mobile Iliad

Buonasera, è una settimana circa che all'interno di casa mia da 2 tacche fisse con Iliad ora mi ritrovo in nessun servizio.
Ho chiamato il servizio clienti e non risultavano altre segnalazioni dicendo che avrebbero verificato.. cosa potrebbe essere successo? Sulla stessa antenna dove risulta collegata Iliad ci sono anche Windtre e Vodafone ma ancora non ho avuto modo di provare perchè qui abbiamo tutti Iliad.
Se qualcuno puo darmi una mano ne sarei felice, credo dovró cambiare gestore dato che faccio pronto intervento e reperibilità.
La zona è Fiumicino, Isola Sacra per essere precisi.. l'antenna più vicino a casa mia è in via castagnevizza.

alebarletta22 da 2 tacche fisse

Non è un sistema veritiero.

Scarica un'app tipo NetMonster per vedere i valori del segnale.

alebarletta22 La zona è Fiumicino, Isola Sacra per essere precisi.. l'antenna più vicino a casa mia è in via castagnevizza.

https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22250.1005591 questa è la BTS di cui parli, controlla i valori da NetMonster e vedi a quale ti colleghi in realtà.

TheMarsican su iPhone non c'è quell'app.. quale posso usare?

Ancora non hanno risolto il problema, anche all'esterno mi risulta praticamente impossibile telefonare.
      A questo punto credo passeró in Ho Mobile che ho visto che ha una buonissima offerta, aggiungendo un euro tra l'altro avrei anche il 5G.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile