• FWA
  • Eolo 100mega con tecnologia fwa

Ciao ragazzi, allora io sono cliente tim e ho una connessione lentissima, siccome vivo in un paesino la fibra non c’è...però era già da mesi che tenevo d occhio eolo 30mega (io ora me ho 7 con tim) infatti volevo passare ad eolo perchè grazie a questa tecnologia FWA si riesce a portare la fibra anche mei paesini in cui non non c’è
Ora dato che avevo fatto la copertura con tim mi dice che sono raggiunta da tim fwa e l offerta prevede 30 mega(non male) traffico illimitato però ci sono 200gb mensili che fregatura(Quindi ho lasciato perdere)😂 Ieri ho rifatto la verifica della copertura con Eolo e finalmente ho visto che la mia abitazione è raggiunta da 100 mega però sarebbe FWA
Ora la mia domanda e....questi mega di eolo sono illimitati o funziona come con tim che ho a disposizione un tot di già? Grazie in anticipo

Eolo 100 ha giga illimitati, è proprio come una normale linea fissa, e di ottima qualità, anche se l'accesso è wireless

IlariaGiaquinto Ora la mia domanda e....questi mega di eolo sono illimitati o funziona come con tim che ho a disposizione un tot di già?

@x_term Questo mese ha detto di essere a quota 1400 GB, fai tu 😂

IlariaGiaquinto prova a controllare la copertura da questo indirizzo, cliccando su "Rest von Italien", inserisci l'indirizzo e aggiusta il puntatore col mouse. Ti mostrerà le antenne in zona. Prendi la più vicina a te e controlla che da casa tua (il tetto) sia visibile e che tu non abbia davanti alberi, case e simili.
      Eolo è flat, non ci sono limitazioni di volume dati.

x_term Ti ho evocato

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term 😂😂

EliaBerti grazie mille, allora non appena si sistema un po’questa situazione passo subito ad eolo con 100mega in FWA

Grazie ragazzi a tutti!💪🏻
          volevo essere sicura che non ci fosse un limite di dati come con tim fwa( perchè con tim dicono che il traffico è illimitato ma in realtà hai 200gb mensili) in che senso non lo so😂😂

• x_term ha risposto a questo messaggio

IlariaGiaquinto perchè è illimitato, ma solo i 200GB sono a 30Mb, poi vai ad 1Mb... bello eh?

x_term ahhhh ora ho capito....ma a sto punto meglio i miei 7 mega😂😂

x_term ho controllato e mi esce OK in verde

x_term cazzo, ma ho l’antenna vicino a casa proprio😂😂

• Luky ha risposto a questo messaggio

Luky lo so non va manco bene cosi vicino, però le onde elettromagnetiche le abbiamo pure a casa (tv, cellulari ecc....)

Le TV ci irradiano, ma come avrai notato mettiamo delle antenne ad alto guadagno sul tetto proprio perché il segnale che riceviamo, le nostre TV non emettono, è debolissimo. Quindi soprattutto delle TV non c'è da preoccuparsi più di tanto.
                L'inquinamento elettromagnetico dei cellulari invece è molto più serio; anche perché in questo caso abbiamo tutti dispositivi ravvicinati che emettono.
                Nel tuo caso però un conto è essere un cliente con una CPE piazzata sul tetto, quindi bene o male non vieni irradiato, un conto invece è abitare nei pressi di una BTS, vieni irradiato da tutte le trasmissioni sul tuo versante! 🙁

Luky eh 😂 Non dovrebbero farle così vicine alle case allora

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile