Io di solito approfitto per i veri sconti , quelli su prodotti Amazon e quest'anno per "rinnovare" le Fire Stick di casa mia/genitori/vacanze, dato che ho su alcune TV la 1a/2a generazione di Fire Stick che non é piu compatibile con alcune APP. Ad esempio (capisco che sia una nicchia, ma é solo un esempio, ci saranno altri casi simili) l'app 1Football-TV richiede almeno la gen3 di Fire Stick. E anche la stessa DAZN non gira benissimo sulla gen2.
Alla fine sono "cosarielli" 9scusate il pueolano) di 10 cm con una vita finita e se riesco a rinnovare con 26 Euro e avere un esperienza piu fluida, tanto meglio.
Non interesserà a nessuno in un forum tech, ma ho anche approfittato di sconto del 50% su scarpe Adidas pagate 35/38 Euro.
My2Cents
Veehxia si resta sempre delusi e non conviene aspettare mesi e mesi per poi andar a risparmiar un 5%, fa solamente girare le scatole
concordo, il protocollo che per me funziona di piú é
popolare la lista desideri
verificare periodicamente i cali di prezzo
se é molto popolata suggerisco CTRL+F "sceso", che mostrerá i soli pezzi che hanno un prezzo "sceso del xx%"
spesso gli sconti che si verificano periodicamente sono molto (moolto) piu bassi