Amazon Prime Day comprerete qualcosa?
- Modificato
matem7 abbi pazienza. Capisco e so benissimo che su hw pc i margini sono risicati da anni ma devi ammettere che se un prodotto viene venduto normalmente a 10 e "in promozione" va a 9,8 la promozione è come se non ci fosse perché l'utente medio non è spinto a una spesa magari non preventivata né tantomeno ad un acquisto d'impulso. Anzi a mio parere, visto che oramai tramite keepa o simili e con l'indicazione di prezzo.minimo della stessa Amazon si possono tenere sotto controllo le variazioni di prezzo senza troppo sbattimento, si rischia un ritorno di immagine negativo perché il cliente si sente preso in giro.
P.S. gli echo sono il primo esempio che mi è venuto in mente perché ne ho proprio uno di quelli acquistati a 50 davanti ai occhi
P.P.S. fonti sui margini degli echo? Perché nulla vieta che in passato li abbiano venduti in perdita
Io ne ho approfittato per prendere quelle cosine che sono più degli sfizi che necessità.
Ho preso due monitor molto generici della BenQ, una tastierina da ufficio della Logitech, delle lampade e strisce Govee e uno zaino AmazonBasic.
Omai per me il PrimeDay (come il BlackFriday) ha senso per le cose molto generiche o di fascia medio bassa, se si aspetta l'offertone sull'highend si resta sempre delusi e non conviene aspettare mesi e mesi per poi andar a risparmiar un 5%, fa solamente girare le scatole.
Speravo solamente in qualche offerta migliore sugli SSD ma si sa che per le memorie flash non sono tempi d'oro.
- Modificato
Io di solito approfitto per i veri sconti , quelli su prodotti Amazon e quest'anno per "rinnovare" le Fire Stick di casa mia/genitori/vacanze, dato che ho su alcune TV la 1a/2a generazione di Fire Stick che non é piu compatibile con alcune APP. Ad esempio (capisco che sia una nicchia, ma é solo un esempio, ci saranno altri casi simili) l'app 1Football-TV richiede almeno la gen3 di Fire Stick. E anche la stessa DAZN non gira benissimo sulla gen2.
Alla fine sono "cosarielli" 9scusate il pueolano) di 10 cm con una vita finita e se riesco a rinnovare con 26 Euro e avere un esperienza piu fluida, tanto meglio.
Non interesserà a nessuno in un forum tech, ma ho anche approfittato di sconto del 50% su scarpe Adidas pagate 35/38 Euro.
My2Cents
Veehxia si resta sempre delusi e non conviene aspettare mesi e mesi per poi andar a risparmiar un 5%, fa solamente girare le scatole
concordo, il protocollo che per me funziona di piú é
popolare la lista desideri
verificare periodicamente i cali di prezzo
se é molto popolata suggerisco CTRL+F "sceso", che mostrerá i soli pezzi che hanno un prezzo "sceso del xx%"
spesso gli sconti che si verificano periodicamente sono molto (moolto) piu bassi
Ho comprato cavo usb-type c per collegare smartphone ad Android auto sulla mia Peugeot 2008 ma funziona solo la carica . Mentre ad Android non si collega.
Che voi sappiate è possibile??
Ho appena preso il Google TV Chromecast (4K) scontato al -22% su amazon a 44 Euro invece degli 60 euro del google store o 66 solito di Amazon. Buono.
Io ho comprato questo portatile Lenovo, fra i ricondizionati con l'extra-sconto del 30%, a 85 eurozzi.
https://www.amazon.it/dp/B0BQ3GQ2JN?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
Mi piacerebbe tanto anche questo televisore, che è sceso di 100 euro rispetto a ieri, ma adesso non posso proprio buttare 600 euro per un acquisto voluttuario.
Io avevo intenzione di acquistare una PlayStation 5, vendendo la mia vecchia 4 o un Apple Watch ma confermo anche io che di veri sconti su quello che mi interessa non c’è nulla oggi come prima giornata e presumo anche domani quindi mi sa che non prenderò nulla dato che un mese fa c’erano prezzi più bassi.
Deluso
Volevo prendere un nuovo monitor ma sono povero in canna per potermelo permettere
gimmy91 concordo per l'apple watch, volevo comprarlo anche io solo che fino a un mesetto fa stava a 370€ nuovo (anche alla Comet) mentre ora in offerta sta a 394, che rispetto ai 416 (la versione da 41mm mi interessa) è qualcosina di sconto ma nulla di eclatante da farmi fare un acquisto impulsivo.
Giann anche io sto badando l’Apple Watch. Non l’ho mai avuto e volevo puntare sul Watch 9 45mm ma ogni settimana aumenta di prezzo.
A questo punto aspetterò il BF/Natale e vado con la nuova gen