Ciao, stavo guardando un po' le offerte per il prime day che avevo un po' voglia di cambiare scheda video se ce ne fossero state di decenti, ma vedo solo offerte finte (non solo in ambito GPU) e molte poche vere/ che valgano la pena di esser prese, voi prenderete qualcosa?
Amazon Prime Day comprerete qualcosa?
cambia una mazza, dovevo prendere le cam Reolink ma il prezzo è uguale a ieri...
le ho prese perché mi servono, giusto la chiavetta Google TV 4K a 44€ anziché 69€ l'ho presa perché mi serve per il paesello, e visto che la FHD costa 35€ nuova, per 44€ se pò fa
il resto solita "sola"
Io ho visto 50 euro in meno su Motorola edge 50 pro e una coppia di Asus ROG GT6 mesh a 370 (mi pare) che è un ottimo prezzo. Per il resto nulla che mi spinga ad un acquisto di impulso.
Personalmente sono alle ultime settimane dell'abbonamento prime che non rinnovero'. Oramai sono finte promozioni, capisco Amazon e' il suo lavoro, meno i producer youtuber che infinocchiano i loro visitatori.
IO penso di aver fatto ieri l'affare, ho preso a 9,99 il router xiaomi 4a gigabit, con l'intenzione di metterci openwrt (so che non è proprio una passeggiata ma sto cercando info).
ho preso un ssd e della ram tramite amazon second hand, altro che prime day
Nulla di tecnologico, solo il latte vegetale che era DAVVERO in forte sconto.
Juza Il punto di uno sconto è risparmiare soldi e per comprare un prodotto a prescindere quei soldi a qualcuno devi darli, a meno di non andare a rubarlo.
Stare svegli durante gli eventi è una cosa che fanno in molti e infatti, come dicevo, le GPU sono durate letteralmente 5 minuti, acquistate da chi era sveglio
Juza Te ne elenco alcune, secondo me valeva la pena stare svegli:
- RTX 4060 WINDFORCE OC a 275€
- RTX 4060 EAGLE OC a 290€
- RTX 4070 WINDFORCE OC a 474€
- RTX 4070 TI VENTUS a 679€
ti ci aggiungo anche una CPU che era quasi un errore di prezzo:
- Intel Core i7-14700KF a 289€
Che poi sull'hardware i margini sono bassi, quindi se non consideri buono un 20% forse è sbagliata la tua concezione perché per il venditore vorrebbe dire vendere in perdita
matem7 quali siano i margini sull'hw non è un problema mio e vorrei far notare che in certi canali, ad esempio la gdo, le promozioni "da volantino" sono in perdita da almeno 20 anni. Sia chiaro ... sono un cliente Amazon soddisfatto e se tu vuoi star sveglio per risparmiare qualche decina di euro non mi crea nessun problema.