• Off-topic
  • Amazon Prime Day comprerete qualcosa?

Ciao, stavo guardando un po' le offerte per il prime day che avevo un po' voglia di cambiare scheda video se ce ne fossero state di decenti, ma vedo solo offerte finte (non solo in ambito GPU) e molte poche vere/ che valgano la pena di esser prese, voi prenderete qualcosa?

Giann

Di offerte decenti ormai non c'è niente e personalmente non trovo particolari differenze rispetto a un giorno qualsiasi dell'anno quindi non penso che farò acquisti particolari.

Saviolo concordo, forse le uniche offerte carine sono quelle sui proditti di amazon tipo le firestick di solito. ma poi basta

cambia una mazza, dovevo prendere le cam Reolink ma il prezzo è uguale a ieri...
      le ho prese perché mi servono, giusto la chiavetta Google TV 4K a 44€ anziché 69€ l'ho presa perché mi serve per il paesello, e visto che la FHD costa 35€ nuova, per 44€ se pò fa 😃

il resto solita "sola" 🙂

Io ho visto 50 euro in meno su Motorola edge 50 pro e una coppia di Asus ROG GT6 mesh a 370 (mi pare) che è un ottimo prezzo. Per il resto nulla che mi spinga ad un acquisto di impulso.

Personalmente sono alle ultime settimane dell'abbonamento prime che non rinnovero'. Oramai sono finte promozioni, capisco Amazon e' il suo lavoro, meno i producer youtuber che infinocchiano i loro visitatori.

IO penso di aver fatto ieri l'affare, ho preso a 9,99 il router xiaomi 4a gigabit, con l'intenzione di metterci openwrt (so che non è proprio una passeggiata ma sto cercando info).

ho preso un ssd e della ram tramite amazon second hand, altro che prime day 🤣

• Giann ha risposto a questo messaggio
        • ZiZZo ha messo mi piace.

hento eh a momenti conviene quello sempre.

Qul0 sai che ci stavo pensando anche io, per 10€ quasi quasi....

• Qul0 ha risposto a questo messaggio
          • Qul0 ha messo mi piace.

Giann ma vedo solo offerte finte (non solo in ambito GPU)

le offerte buone per le GPU ci stavano e sono durate fino a 00:05, era da restare svegli...

matem7 adesso devo passare le notti insonni per dare soldi ad Amazon. Non ci penso proprio 😁

Nulla di tecnologico, solo il latte vegetale che era DAVVERO in forte sconto.

Juza Il punto di uno sconto è risparmiare soldi e per comprare un prodotto a prescindere quei soldi a qualcuno devi darli, a meno di non andare a rubarlo.
                Stare svegli durante gli eventi è una cosa che fanno in molti e infatti, come dicevo, le GPU sono durate letteralmente 5 minuti, acquistate da chi era sveglio

• Juza ha risposto a questo messaggio
                • marco000 ha messo mi piace.

matem7 quantifichiamo il risparmio però. Parliamo di beni che, se non c'è cartello, si svalutano come se non ci fosse un domani, quindi un 10-20% neanche lo considero. Se no sembra di essere tornati ai bei tempi in cui la gente faceva la fila dall'alba davanti ai mediaworld

• matem7 ha risposto a questo messaggio
                  • ZiZZo ha messo mi piace.

Juza Te ne elenco alcune, secondo me valeva la pena stare svegli:

• RTX 4060 WINDFORCE OC a 275€
                    • RTX 4060 EAGLE OC a 290€
                    • RTX 4070 WINDFORCE OC a 474€
                    • RTX 4070 TI VENTUS a 679€

ti ci aggiungo anche una CPU che era quasi un errore di prezzo:

• Intel Core i7-14700KF a 289€

Che poi sull'hardware i margini sono bassi, quindi se non consideri buono un 20% forse è sbagliata la tua concezione perché per il venditore vorrebbe dire vendere in perdita

matem7 mah oddio... la 4060 la pagai così 2 mesi fa su un altro negozio online quando montai il PC di un amico... non mi pare offerta che vale la pena da star svegli... Per la 70 non mi esprimo che non ricordo il prezzo.

matem7 il sito era BPM, mi pare di avergli preso un 4060 della Inno3D a nemmeno 290€

matem7 quali siano i margini sull'hw non è un problema mio e vorrei far notare che in certi canali, ad esempio la gdo, le promozioni "da volantino" sono in perdita da almeno 20 anni. Sia chiaro ... sono un cliente Amazon soddisfatto e se tu vuoi star sveglio per risparmiare qualche decina di euro non mi crea nessun problema.

• matem7 ha risposto a questo messaggio

Juza Mi sembra un discorso estremamente superficiale, io ti ho spiegato come funziona da addetto ai lavori. Vabbè, ognuno ha le proprie idee...

• Juza ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile