danyw3b Per quanto riguarda i parametri del telefono ora? Allora, mettiamo che ho già il router in questione e mi attivano il servizio, per collegare il mio telefono analogico? In attesa di prendere un cordless dect collego il mio cordless normale a uno dei due ingressi analogici del router, dopodiché?
Costantino danyw3b colleghi il telefono alla porta phone 1 del 7590, o alla presa dell'impianto se ce l'hai ribaltato, e poi fai la configurazione manuale inserendo i parametri che ti fornisce l'operatore dall'apposita pagina del router
Technetium danyw3b se colleghi la base del tuo cordless al 7530 configurato, sei già a posto. Non c'è necessità di prendere altri dect a meno che tu non voglia telefoni cordless aggiuntivi.
danyw3b Costantino I parametri li posso richiedere già da ora, oppure devo attendere l'attivazione effettiva dell'FTTC?
danyw3b Technetium Ho la necessità di almeno un'altro telefono, poiché quello che si trova in corridoio non sarà più utilizzabile, considerando che il router si trova in ufficio.