Grazie a tutti per i consigli
TheMarsican Fastweb, con cui il profilo 2500/1000 è attivo ma limitato a 1Gbit/1Gbit dal router fornito.
Per utilizzare un tuo router e quindi farti montare ONT esterno dovrai tribolare un po' con il call-center.
Infatti ho notato dal sito che non riportano chiaramente la velocità, quindi richiedendo l'opzione "modem libero" sarebbe a 2500/1000, ho capito bene? Potrebbero comunque ridurlo in un secondo momento? Per capire se può valerne la pena.
TheMarsican Iliad, è in NGA FW, viene fornito ONT in formato SFP da inserire nella IliadBox e o ti usi la IliadBox obbligatoriamente oppure devi usare un router con OpenWRT
Com'è la IliadBox? Ha qualche carenza o difetto significativo? Intendo a livello di dns modificabili, Ip statici o funzioni di base.
Mi tenta molto Iliad a dirla tutta, sfruttando la promo fino al 31 luglio, peccato sia solo a 1Gbit
leofer Su rete fastweb ( olt e trasporto dentro Roma ) hai W3
Wind mi hanno detto al telefono che non possono connettermi, è stata la prima opzione avendo già ADSL con loro 😐
Very se sei coperto dalla loro rete proprietaria ti direi Unidata
Si ma solo dalla 1 Gbit, la 2.5 Gbit non è disponibile, comunque offerta interessante a 19.90€
Tiscali ho la 2.5Gbit e in in upload? 1Gbit come su rete Fibercop pur essendo exFlashFiber?