• FTTC
  • Tempistiche da ADSL a FTTC


Ciao a tutti, ho effettuato tramite l’assistenza Twitter upgrade alla FTTC da adsl, con la promo Tim Super. Ho una domanda. È normale che esce scritto “Tim Super ADSL”? Più o meno le tempistiche per il tecnico? Quanto ci vuole a passare da uno step all’altro?
grazie per le risposte in anticipo 😀

  • eb1277 ha risposto a questo messaggio

    Da me dice così . Spero i tempi siano un po' più brevi di 15 20 giorni

    • XSonic ha risposto a questo messaggio

      Izzoy2 anche a me dice la stessa cosa come puoi vedere, quanto tempo fa hai fatto la richiesta? Con che mezzo Facebook, Twitter, 187?

      • Izzoy2 ha risposto a questo messaggio

        XSonic lunedì sera tramite 187, e oggi telefonata di sollecito. Passaggio da 20mb a 100mb senza modem

        • XSonic ha risposto a questo messaggio

          Izzoy2 capito, per quanto riguarda il tecnico cosa ti hanno detto? Ti arriva sms sul cellulare per fissare un appuntamento o chiamano sul fisso?

          • Izzoy2 ha risposto a questo messaggio

            XSonic SMS per confermare o spostare appuntamento tecnico

            • XSonic ha risposto a questo messaggio

              Izzoy2 A te è già arrivato? Io ho fatto richiesta oggi tramite Twitter e mi da l’ordine emesso oggi 25 marzo, come anche nel tuo caso. Chissà quanto ci mette ad arrivare...

              • Izzoy2 ha risposto a questo messaggio

                um... ho fatto richiesta anche io ma non esce nulla di nulla nell'area mytim...

                • XSonic ha risposto a questo messaggio

                  Braccoz tramite quale canale?

                  • Braccoz ha risposto a questo messaggio

                    XSonic un paio di giorni secondo me . Probabilmente settimana prossima attiveranno

                    • XSonic ha risposto a questo messaggio

                      XSonic 187. Poi ho anche chiesto via twitter, mi hanno detto che c'era un'anomalia, poi che l'ordine e' in lavorazione... continuo a non vedere nulla... mmh...

                      ho fatto richiesta lunedi...

                      • XSonic ha risposto a questo messaggio

                        Braccoz strano... di norma dovrebbe comparire nel tracking ordini la richiesta.. chiama il 187 e vedi se continuano a confermarti che la richiesta è ok..

                        • Braccoz ha risposto a questo messaggio

                          XSonic eh ci ho provato subito martedi' ma hanno tolto qualsiasi possibilita' di parlare con un operatore...

                            Braccoz fai il tasto 4 quello per la disdetta, dopo un 5 10 minuti riuscirai a parlare

                            • XSonic ha risposto a questo messaggio

                              Braccoz se vuoi un consiglio entra in questo gruppo telegram, ci sono anche alcuni che lavorano in Tim, specifica la cosa e possono darti una mano...
                              http://www.telegram.me/rete_fissa

                                XSonic grazie della dritta, ho parlato con una del 187 or ora e dice che non le risulta nessun ordine... ora provo a contattare lorenzo che faccio prima mi sa

                                • XSonic ha risposto a questo messaggio

                                  Braccoz Si, c’è anche Lorenzo nel gruppo.

                                  Izzoy2 Qualche novità? Sei ancora al primo step dell’ordine? Arrivato sms?

                                  Confermo, Lorenzo è sia qui sia nel gruppo telegram Rete Fissa&Open Fiber

                                  Ragazzi avete aggiornamenti nel my Tim? Io ancora non ho ricevuto sms tecnico

                                  • XSonic ha risposto a questo messaggio

                                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile