• FTTC
  • Tempistiche da ADSL a FTTC

Ciao a tutti, ho effettuato tramite l’assistenza Twitter upgrade alla FTTC da adsl, con la promo Tim Super. Ho una domanda. È normale che esce scritto “Tim Super ADSL”? Più o meno le tempistiche per il tecnico? Quanto ci vuole a passare da uno step all’altro?
grazie per le risposte in anticipo 😀

• eb1277 ha risposto a questo messaggio

Da me dice così . Spero i tempi siano un po' più brevi di 15 20 giorni

• XSonic ha risposto a questo messaggio

Izzoy2 anche a me dice la stessa cosa come puoi vedere, quanto tempo fa hai fatto la richiesta? Con che mezzo Facebook, Twitter, 187?

• Izzoy2 ha risposto a questo messaggio

XSonic lunedì sera tramite 187, e oggi telefonata di sollecito. Passaggio da 20mb a 100mb senza modem

Izzoy2 capito, per quanto riguarda il tecnico cosa ti hanno detto? Ti arriva sms sul cellulare per fissare un appuntamento o chiamano sul fisso?

XSonic SMS per confermare o spostare appuntamento tecnico

Izzoy2 A te è già arrivato? Io ho fatto richiesta oggi tramite Twitter e mi da l’ordine emesso oggi 25 marzo, come anche nel tuo caso. Chissà quanto ci mette ad arrivare...

um... ho fatto richiesta anche io ma non esce nulla di nulla nell'area mytim...

Braccoz tramite quale canale?

• Braccoz ha risposto a questo messaggio

XSonic un paio di giorni secondo me . Probabilmente settimana prossima attiveranno

XSonic 187. Poi ho anche chiesto via twitter, mi hanno detto che c'era un'anomalia, poi che l'ordine e' in lavorazione... continuo a non vedere nulla... mmh...

ho fatto richiesta lunedi...

Braccoz strano... di norma dovrebbe comparire nel tracking ordini la richiesta.. chiama il 187 e vedi se continuano a confermarti che la richiesta è ok..

• Braccoz ha risposto a questo messaggio

XSonic eh ci ho provato subito martedi' ma hanno tolto qualsiasi possibilita' di parlare con un operatore...

Braccoz fai il tasto 4 quello per la disdetta, dopo un 5 10 minuti riuscirai a parlare

Braccoz se vuoi un consiglio entra in questo gruppo telegram, ci sono anche alcuni che lavorano in Tim, specifica la cosa e possono darti una mano...
                              http://www.telegram.me/rete_fissa

XSonic grazie della dritta, ho parlato con una del 187 or ora e dice che non le risulta nessun ordine... ora provo a contattare lorenzo che faccio prima mi sa

Braccoz Si, c’è anche Lorenzo nel gruppo.

Izzoy2 Qualche novità? Sei ancora al primo step dell’ordine? Arrivato sms?

Confermo, Lorenzo è sia qui sia nel gruppo telegram Rete Fissa&Open Fiber

Ragazzi avete aggiornamenti nel my Tim? Io ancora non ho ricevuto sms tecnico

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile