Ciao a tutti, ritorno come in passato a chiedere consiglio ai qui esperti. Già da un po' abbiamo la FTTH di Dimensione funzionante, e per il momento funziona meravigliosamente.
Il problema che ci è rimasto è che casa nostra è stretta e alta, il router è al piano terra accoccolato tra le varie console per goderci le partite online in ethernet... ma il mio ufficio è al secondo piano e il segnale ci arriva a malapena.
Abbiamo un wifi extender un po' vecchietto di una marchia cinesofila Amazon che ho messo al primo piano e così mi collego, ma spesso il segnale si interrompe (ovviamente durante le conference call, se no che gusto c'è).
Sto valutando opzioni di acquisto per extender, ma purtroppo non me ne intendo e non voglio finire a comprare qualcosa che poi non serve allo scopo principale, avete consigli?
Il nostro router al momento è quello di Dimensione, Router Wi-Fi 6 AX6000 2.5G . Possibilmente vorremmo tenerlo, sinceramente il range che ha è migliore del Fritz!Box 7530 AX (che abbiamo provato sulla stessa linea) ma se l'opzione migliore prevede un router diverso, possiamo permettercelo.
Grazie mille!