Very p_q Sarei già attivabile?? cosi anagrafato non posso virarlo su BUL ha detto che non può, altrimenti lo avrebbe fatto
p_q MicheleBandinu Grazie per le risposte. Posso chiederti come faccio a verificare che il mio civico sarà coperto? sul sito connetti italia non risulta ne il mio civico e ne quello dei miei vicini. grazie in anticipo
p_q MicheleBandinu Ciao Michele. Il mio civico era stato inserito nella lista dei civici di prossimità sotto pi1g. Dopo la consultazione risulta non attivabile perché sotto verifica agcom rientra tra quelli sotto i 50m quindi da ritenersi coperto. Ci sarebbe il modo di attivarlo sotto BUL adesso che non fa più parte dei reinseriti sotto pi1g?
p_q Io purtroppo non me ne intendo molto ma questo e la foto che ho fatto al tombino di fronte alla casa del mio vicino, due villette più distanti, sul lato dei civici dispari. Non è fibra ottica quindi?
Very p_q Non è fibra ottica quindi? questa è fibra ottica....ma ogni ha una copertura a se...non è detto che i civici pari/dispari (a seconda dei casi) rientrino nello stesso piano di copertura
p_q Ci sarà anche il piano ma e strano che questo tombino dove c'è la scatola di derivazione (al 65) non solo no è segnato nel piano ma che non ci si possa connettere anche chi sta lontano 50cm e che per i civici pari i tecnici stavano tirando la fibra per connettersi li e non dove sta indicato nello screenshot mi sembra assurdo.
TheMarsican p_q Come ti ha detto MicheleBandinu si tratta di re-inserimenti e sotto Piano Italia 1G che è un bando divesto dal BUL. Quindi il tracciato che vedi NON compete a quello che nella realtà c'è sul lato delle villette dove c'è la tua e quindi non puoi fare altro che attendere.