Ciao a tutti!
Vi chiedo un opinione su come muovermi.
È da qualche mese che ho fatto richiesta di attivazione con Dimensione prima per la ftth poi per FWA dopo ko della prima e adesso con tutte e due le richieste in attesa.
I lavori nella zona dove abito sono finiti da un pò e come potete vedere dallo screenshot i civici pari hanno il pallino d'avanti quindi possono fare richiesta quelli dispari no, ovviamente io sono fra quelli dispari.
Chiedendo a dei tecnici che stavano lavorando sulla strada mi dicono e mi fanno vedere che in realtà e tutto il contrario, lato dei nr dispari è già cablato con le derivazioni nei tombini sul marciapiede( pochi metri dal mio cancello) e per quelli pari stanno passando i cavi questi giorni.
Dopo aver già ricevuto un ko per la ftth perché a quando pare non risulto attivabile ed un lungo stop per la FWA perché le cicogne hanno deciso di costruire il nido sul BTS di openfiber cosa potrei fare?
Ho già scritto sia ad openfiber che ad infratel senza risolvere nulla, l'ufficio tecnico del comune contattando l'area manager di openfiber mi ha detto che non può fare nulla. Ho ancora una richiesta FWA ferma ed una richiesta attiva di ftth per il censimento, credo per la seconda volta, mettendo nelle note che ho il tombino vicino a pochi metri?