• WindTre
  • continui disservizi linea ADSL

Buongiorno, da 5 mesi circa ho continui guasti sulla linea (telefonica e internet) che Windtre ogni volta impiega 25-30 giorni a risolvere, salvo poi dopo 15 giorni essere di nuovo con la linea out: anche ora, l'ultima segnalazione è del 22/6 e non è dato sapere quando sarà ripristinata. Al 159 hanno raccolto decine di mie telefonate, ma il problema è sempre lì. Per caso c'è qualcuno nel forum a cui posso rivolgermi per cercare di risolvere il problema?

nandogrigio
    Mi spiace non c'è nessuno.

Le lavorazioni di risoluzione impiegano tempo perché Wind3 apre ticket a Tim/Fibercop e poi devono essere i tecnici Tim/Fibercop ad intervenire.

Consiglio: se l'unica tecnologia disponibile è la ADSL per una linea fissa abbandonala.
    (Tanto piano piano tutte le centrali verranno spente e linea telefoniche classiche e ADSL verranno cessate).

Visto che dovresti avere la possibilità di FTTH BUL valuta di passare a questa tecnologia.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile