pier08 stich86 si può sbrandizzare Non devo farlo nel breve ma tra qualche mese si. Lo fai direttamente tu tramite teamviewer?
stich86 pier08 si lo faccio da remoto, poi quando ti serve basta che mi scrivi una mail o mi contatti su TG e ci mettiamo d'accordo 😉
Paul00 @stich86 ciao sono nuovo su questo forum, riusciresti a fare da remoto pure a me? Sono abbastanza paraplegico riguardo alle connessioni fwa, ho una connessione con vodafone e da più di 3 mesi non navigo a più di 40mb e 5 in up ..
Novecento1978 stich86 Stich86 perdonami ho appena controllato la mail ma non ho risposte neanche negli spam.... Nessuna risposta
stich86 Novecento1978 se la tua mail è n****o_8@yahoo.it, ti ho scritto 3 volte, controlla nello spam
Novecento1978 stich86 TI giuro su dio che non ho nessuna risposta neanche sugli spam??? Perché non mi arrivano le tue risposte?
Rekko Novecento1978 TI giuro su dio che non ho nessuna risposta neanche sugli spam??? Perché non mi arrivano le tue risposte? Certo che usare ancora come provider mail yahoo... Sicuramente è lui, oppure il tuo client di posta