pgxx spasso anche recuperando la password, nessun aggiornamento del firmware abiliterà mai le frequenze mancanti poichè all'interno "mancano dei pezzi" rispetto alle versioni vendute da Wind e Vodafone e quelle estere. E non credo che lo spettro 5G cambierà nel breve...forse quell'antenna funzionerà parzialmente solo collegandosi a BTS con N258 attiva, che sono come mosche bianche.
stich86 pgxx nemmeno, dato che lato LTE, in NSA, aggancia solo B41/42/43 In teoria funziona in SA su N78, ma dubito che sarà attivo a breve, e quando lo sarà, quella CPE sarà ormai obsoleta
pier08 stich86 si può sbrandizzare Non devo farlo nel breve ma tra qualche mese si. Lo fai direttamente tu tramite teamviewer?
stich86 pier08 si lo faccio da remoto, poi quando ti serve basta che mi scrivi una mail o mi contatti su TG e ci mettiamo d'accordo 😉
Paul00 @stich86 ciao sono nuovo su questo forum, riusciresti a fare da remoto pure a me? Sono abbastanza paraplegico riguardo alle connessioni fwa, ho una connessione con vodafone e da più di 3 mesi non navigo a più di 40mb e 5 in up ..
Novecento1978 stich86 Stich86 perdonami ho appena controllato la mail ma non ho risposte neanche negli spam.... Nessuna risposta
stich86 Novecento1978 se la tua mail è n****o_8@yahoo.it, ti ho scritto 3 volte, controlla nello spam