Saviolo user20voda02 Penso che l'unica cosa vagamente proponibile sia una amazfit bit 5 ( https://it.amazfit.com/products/amazfit-bip-5-unity ) Ma siamo a livelli veramente molto base eh... uno smartwatch che sia un attimino funzionale almeno 150/200€ li richiede.
user20voda02 Saviolo m1k4bz l'importante che visualizzi notifiche whatsapp con l'ultimo iOS 17 Posso prenderlo allora?
m1k4bz Amazfit. Altrimenti si poteva valutare un garmin, mai sali come cifra, ma la qualità è imparagonabile
Saviolo user20voda02 Che io sappia non dovrebbero esserci problemi. L'unica cosa è che dovrai installare l'app che fa da ponte tra smartphone e smartwatch ma è ampiamente presente in tutti gli store ufficiali.
user20voda02 Saviolo se parli dell' app ufficiale Zepp non è un problema topper81 esteticamente è bello, bisogna vedere se compatibile con iOS e soprattutto il suo whatsapp. Quello per iphone è un regalo e non vorrei sfigurare😅, mentre per me va bene anche uno da trenta euro anche perché sono neofita a riguardo.
topper81 con risposte whatapp è impossibile col tuo budget a meno di non cercare usati vecchiotti con wearos o tizen se non ti serve la risposta di whatsapp è appena uscito questo che non è niente male https://it.nothing.tech/products/cmf-watch-pro-2?variant=46241090535611 e costa 69 euro
Saviolo user20voda02 se parli dell' app ufficiale Zepp non è un problema Esattamente quella! user20voda02 esteticamente è bello, bisogna vedere se compatibile con iOS. se puoi installare zepp allora è compatibile. Non parla di compatibilità in modo esplicito perché di fatto lo smartwatch non avrà un dialogo diretto con lo smartphone ma sempre tramite l'app quindi è solo l'app che dev'essere compatibile. controllando su apple store si evince che "Richiede iOS 12.4 o versioni successive." quindi se hai una versione successiva alla 12.4 non avrai problemi.
user20voda02 Saviolo grazie Alla fine prendo lo zepp che è sempre un amazfit dato che costa uguale al bip 5 unity che mi hai linkato ma almeno è su Amazon dove eventuale reso è molto facilitato dal portale stesso. Per me non c'è proprio niente di decente, massimo 50 €? @topper81 il nothing -seppur fuori budget- permette di rispondere?
andrrea325 user20voda02 ci sarebbe anche lo Xiaomi watch 3 active, funziona sia con iOS e Android, legge tutte le notifiche (cosa che oramai fanno tutti gli smartwatch) ed in più risponde anche alle chiamate. Ora è anche in offerta da Unieuro a 33 euro se non sbaglio.
user20voda02 Riky è lo stesso modello che aveva la persona oggetto del regalo😅. Siamo riusciti solo a "sbloccare" le chiamate per iPhone.... per me invece siamo fuori budget. Cerco qualcosa android compatibile di molto basico ed economico, però con funzione di visualizzare e rispondere ai messaggi WhatsApp. andrrea325 non sono sicuro si integri con whatsapp di iOS. Anche vedendone video recensioni.
Riky Hadx Grazie mi ero dimenticato Cancello subito il messaggio A no niente ho visto che l'hai già fatto tu
user20voda02 Per iPhone ho preso questo "amazfit zepp e" da amazon (curioso il fatto che nelle immagini sia quadrato e nella descrizione sia rotondo e circle .... chissà cosa arriverà 😅, tanto non ci sono preferenze in merito) Per me nulla ragazzi?