• Off-topic
  • Consiglio per due smartwatch poco cari.

Ciao, premetto che sono completamente a digiuno dell'argomento smartwatch.
Ho bisogno dei vostri pareri e soprattutto indicazioni su cosa acquistare, nello specifico due SmartWatch.

• Il primo deve essere compatibile il più possibile con iOS, soprattutto deve visualizzare le notifiche di whatsapp (se riesce a rispondervi anche meglio, ma non necessario);

• Il secondo compatibile per Android, anche qui chiedo compatibilità con whatsapp però mi preme anche avere la possibilità di rispondere. Possibilmente con always on display per usarlo anche come classico orologio, ma non strettamente necessario.

Budget tra i 30 e i 70 (lo so è dura) per il primo e massimo 50 per il secondo.
Grazie😉

Amazfit.
    Altrimenti si poteva valutare un garmin, mai sali come cifra, ma la qualità è imparagonabile

Saviolo m1k4bz
      l'importante che visualizzi notifiche whatsapp con l'ultimo iOS 17

Posso prenderlo allora?

user20voda02 un mio collega ha l'amazfit con l'ultimo ios e non ha problemi

user20voda02

Che io sappia non dovrebbero esserci problemi. L'unica cosa è che dovrai installare l'app che fa da ponte tra smartphone e smartwatch ma è ampiamente presente in tutti gli store ufficiali.

Saviolo se parli dell' app ufficiale Zepp non è un problema

topper81 esteticamente è bello, bisogna vedere se compatibile con iOS e soprattutto il suo whatsapp.
          Quello per iphone è un regalo e non vorrei sfigurare😅, mentre per me va bene anche uno da trenta euro anche perché sono neofita a riguardo.

• Saviolo ha risposto a questo messaggio

user20voda02 se parli dell' app ufficiale Zepp non è un problema

Esattamente quella!

user20voda02 esteticamente è bello, bisogna vedere se compatibile con iOS.

se puoi installare zepp allora è compatibile. Non parla di compatibilità in modo esplicito perché di fatto lo smartwatch non avrà un dialogo diretto con lo smartphone ma sempre tramite l'app quindi è solo l'app che dev'essere compatibile.

controllando su apple store si evince che "Richiede iOS 12.4 o versioni successive." quindi se hai una versione successiva alla 12.4 non avrai problemi.

Saviolo grazie
              Alla fine prendo lo zepp che è sempre un amazfit dato che costa uguale al bip 5 unity che mi hai linkato ma almeno è su Amazon dove eventuale reso è molto facilitato dal portale stesso.

Per me non c'è proprio niente di decente, massimo 50 €?
              @topper81 il nothing -seppur fuori budget- permette di rispondere?

user20voda02 ci sarebbe anche lo Xiaomi watch 3 active, funziona sia con iOS e Android, legge tutte le notifiche (cosa che oramai fanno tutti gli smartwatch) ed in più risponde anche alle chiamate. Ora è anche in offerta da Unieuro a 33 euro se non sbaglio.

Riky è lo stesso modello che aveva la persona oggetto del regalo😅.
                Siamo riusciti solo a "sbloccare" le chiamate per iPhone.... per me invece siamo fuori budget.
                Cerco qualcosa android compatibile di molto basico ed economico, però con funzione di visualizzare e rispondere ai messaggi WhatsApp.

andrrea325 non sono sicuro si integri con whatsapp di iOS.
                Anche vedendone video recensioni.

@Riky Ti ricordo che è vietata l’attività di compravendita (vedi punto 5 del regolamento).

• Riky ha risposto a questo messaggio

Hadx
                  Grazie mi ero dimenticato
                  Cancello subito il messaggio

A no niente ho visto che l'hai già fatto tu

Per iPhone ho preso questo "amazfit zepp e" da amazon
                  (curioso il fatto che nelle immagini sia quadrato e nella descrizione sia rotondo e circle .... chissà cosa arriverà 😅, tanto non ci sono preferenze in merito)

Per me nulla ragazzi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile