Io ieri sono passato a Dimensione con FttC (in realtà si tratta di una rivendita Aruba, che a sua volta rivende Fastweb, infatti l'ordine al tecnico, dipendente di una società di cui non ricordo il nome subappaltatrice di Valtellina credo per conto di Telecom Italia, risultava Fastweb) e in casa avevo ancora la linea attiva e funzionante Wind Tre, perché Dimensione ha detto che la migrazione diretta senza trasferire il servizio di fonia (che ho scelto di disattivare), e dunque il relatiovo numero geografico, non era possibile, dunque non ha preso in considerazione il codice di migrazione. Ebbene, il tecnico ha usato lo stesso doppino spostandolo in cabina da un apparato all'altro. Di conseguenza, la linea Wind Tre è di fatto disattivata. Naturalmente, a Wind Tre dal punto di vista commerciale-amministrativo risulta attiva, infatti l'area clienti me la dà tuttora attiva e funzionante e presumo che figuri nello stesso modo sui sitemi informativi gestionali in uso al servizio clienti. Proprio oggi a mezzogiorno ho l'udienza di conciliazione con Wind Tre, durante la quale inviterò la controparte a prendere atto della situazione e ad agire di conseguenza, visto che si era rifiutata di cessare i servizi nonostante avessi esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni per contratto concluso a distanza (c.d. ripensamento).