leoz Sembra assurdo, ma questo è La situazione è altalenante da ieri e sembra anche impattare sim con IPv4 pubblico Ping IPv4 da rete W3 Premi per mostrare Ping IPv4 da rete W3 Premi per nascondere Ping IPv4 da altra rete Premi per mostrare Ping IPv4 da altra rete Premi per nascondere Ping IPv6 da rete W3 Premi per mostrare Ping IPv6 da rete W3 Premi per nascondere Ping IPv6 da altra rete Premi per mostrare Ping IPv6 da altra rete Premi per nascondere Potete confermare?
leoz Provo a riportare su il thread, visto che dopo un mese la situazione sembra invariata. Ad ogni riconnessione si rischia di restare fuori. https://youtu.be/k7KEJsP3tog Qui un esempio di come W3 -> W3 non si riesca a pingare, mentre attivando WARP tutto funziona alla perfezione.
lucamonte L'unica cosa che posso dire è che ho riscontrato la stessa cosa anche io, con alcune subnet non si riesce a raggiungere parte degli IP mobili di WindTre
leoz lucamonte solo per capire la portata del problema, lo hai riscontrato mobile -> mobile o fisso -> mobile? Grazie