TheMarsican Matr Non risulta a sistema l'attivazione e quindi la linea non si autentica. Attendi potrebbe sistemarsi da sola, altrimenti domani richiama l'assistenza Dimensione specificando che i tecnici si sono presentati senza appuntamento e che tu hai già tutto pronto. Fino a quando non risulta effettuata l'attivazione la linea non funziona. La spia PON lampeggiante indica proprio che la linea non si autentica.
Matr TheMarsican purtroppo vedo che il sabato e la domenica l'assistenza di dimensione è chiusa , quindi dovrò restare due giorni ad aspettare inutilmente , se non di più.. peccato... , ma grazie comunque per l'aiuto. Matr si doveva essere per forza cosi , succede tutto a me 😅🤣 spero si risolva ,grazie ancora ,sei gentilissimo.
TheMarsican Matr Guarda, potrebbe risolversi da sola in ogni caso appena l'attivazione risulterà effettuata. I tecnici avrebbero dovuto assicurarsi di chiudere la pratica sul momento ma non l'hanno fatto.
Matr Aggiornamento: chiamato dimensione stamattina , hanno detto che hanno aperto una segnalazione ad OpenFiber , ho chiesto piu o meno in quanto tempo si sarebbe risolto , ma l'operatrice non lo sapeva, inoltre ho segnalato che sulla mia borchia non ce nemmeno il numero identificativo che mi serve per richiedere il buono sul sito di OpenFiber , a qualcun altro è capitata una cosa simile? ho aperto la borchia non ce nemmeno all'interno..
TheMarsican Matr Non ci sono tempi di intervento stabiliti sui guasti, puoi solo attendere. Per il numero della borchia quello lo doveva avere già di suo all'installazione o avrebbe dovuto metterlo il tecnico. La borchia dovrebbe avere un tag rfid leggibile solo dal sistema del tecnico.
Matr TheMarsican nessun numero ne fuori , ne sui lati , ne dentro , nemmeno dietro ai fili all'interno della borchia, l'ho segnalato a dimensione , intanto ha chiamato Open Fiber verrà un tecnico tra due giorni e speriamo che si risolva e magari gli chiedo perchè non ho il tag rfid che mi serve
allemattio Matr era successo anche a me in fase di installazione dell'ONT per il passaggio a dimensione. Era l'ONT configurato male, il tecnico che è venuto da me a montarmelo è stato gentilissimo e col mio computer si è connesso all'ONT e l'ha riprogrammato, roba da 5 minuti. Dopo che la luce sull'ONT era verde fissa il router è riuscito a stabilire la connessione
Matr adesso sto notando che sta facendo , luce rossa, e poi luce verde lampeggiante.. staranno facendo qualcosa? perchè in questi due giorni non aveva fatto nulla..
Shako70 Successo a me con Tim, è dovuto andare un tecnico in centrale a sistemare una bretella, 3 giorni ci sono voluti
Matr Appuntamento per stamattina alle 8:30... fino ad ora 12:50 non è venuto nessuno .. nemmeno una chiamata.. ho chiamato dimensione un ora fa .. non mi hanno saputo dare informazioni .. hanno solo detto segnaliamo..
TheMarsican Matr Appuntamento per stamattina alle 8:30... fino ad ora 12:50 non è venuto nessuno .. nemmeno una chiamata E ricomincia la solita tiritera delle ditte in appalto che bucano gli appuntamenti. Spera di essere ricontattato il prima possibile, intanto hai fatto bene a segnalare a DImensione. Se dovessero continuare a bucare appuntamenti continua a segnalare a Dimensione che poi prenderà provvedimenti verso OF.