TotyAnzalone Ora, visto che tim non aveva ancora aggiornato la loro banca dati la nostra intenzione era quella di passare ad altro operatore ftth visto che loro la vendibilità l'avevano già aperta!
Dato che lavori in impresa dovresti saperlo che due o tre giorni di differenza non fanno la differenza sulla reale data di attivazione, anzi alcuni operatori mandano l'ordine dopo 14 giorni per via del periodo di recesso.
TotyAnzalone Te lo spiego ancora più semplificato, visto che non hai capito nonostante lo abbia scritto in italiano: abbiamo da sempre problemi con la secondaria fttc, quindi per questo per risolverli vorremo passare ad ftth così da non avere più basso isolamento degrado e velocità non performante.
E cosa c'entra questo con un ritardo di 5 giorni nell'aggiornamento del database? Non è che ciò porta che i problemi sono da 5 anni. I problemi della FTTC sono distinti da quelli della FTTH...
TotyAnzalone guarda che lavoro per impresa, non lo venire a spiegare a me quali sono i problemi della rete.
Ancora non riesco proprio a capire cosa c'entrano i problemi della FTTC con un mancato aggiornamento del database.
TotyAnzalone ora mi è chiaro il concetto anche se andava sicuramente posto in modo diverso.
Per il sottoscritto il concetto è chiaro, ed è stato espresso nel migliore dei modi. Altrimenti lo chiamava "backlog delle domande da fare a TIM"