walt Frank andreagdipaolo tecnici, ingegneri, progettisti, operai di posa, giuntisti, dirigenti, supervisori, etc. 🙄
andreagdipaolo Frank gli impiegati e quadri amministrativi no? Certo, a patto che venga dichiarato il ruolo esplicitamente. Non è vicinissimo ma non vedo perché escluderli.
SilkierLyric146 andreagdipaolo Iniziativa molto interessante a mio dire! Per l'accredditamento possiamo utilizzare la mail info@fibraclick.it?
andreagdipaolo SilkierLyric146 Certamente, è l'unica forma di contatto prevista salvo diversamente indicato.
SilkierLyric146 andreagdipaolo ok , vi ho scritto ancora venerdì allora, magari avete tante richieste , ma chiedevo per sicurezza in quanto pensavo di aver sbagliato io la mail. Attendo un vostro riscontro senza fretta allora, grazie
andreagdipaolo PeppeMoko Ho ricevuto la segnalazione ma non sei registrato con email aziendale, se puoi contattaci via mail spiegandoci di cosa ti occupi, magari con una prova
rickyjumb È ancora possibile ottenere il badge? Ho già inviato l'email, volevo sapere come prova cosa può andare bene
giorgino Salve, io sono ingegnere ma per un Ministero, quindi non una "azienda". Questo badge è solo per i dipendenti di "aziende", giusto?