Ciao a tutti,
Ho attualmente necessità di attivare un altra linea FTTH e volevo provare Vodafone (visto che in alcuni casi, viene fornito anche IPv6 Nativo), io sono in un civico in Area Grigia/Nera e non sono coperto con FTTH ne da Fastweb, ne dai vari aruba etc.. (sono coperto da un progetto chiamato Eurosud).
ho un paio di domande:
1) rivenditori vf sul forum non ci sono vero?
2) essendo coperto solo da fibercop, metteranno ONT esterno 100%?
3) Per il diritto di ripensamento (14 giorni) sul sito leggo:
Premi per mostrare Premi per nascondere
Attivazione immediata
Scegliendo l’attivazione immediata potrai iniziare a usare subito (o quasi) la tua nuova offerta Vodafone. Dovrai solo aspettare che l’attivazione e l’eventuale procedura di portabilità vengano completate.
Potrai comunque esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla richiesta di attivazione della linea, ma sarai tenuto a pagare l’eventuale traffico (telefonico ed internet) generato fino al completamento della procedura di portabilità verso un altro operatore.
Una volta attivata, se non dovesse rispecchiare le mie aspettative, se facessi ad esempio pochi gb di traffico anche meno, cos è che pagherei? non c è un costo che quantifica in quella pagina.
qualcuno che riesce a darmi una spiegazione?
grazie.
P.s: aggiungo anche le altre sezioni qui sotto
Premi per mostrare Premi per nascondere
Cosa è il diritto di ripensamento?
Se aderisci ad un’offerta di linea fissa con un operatore al telefono, sul sito o tramite un agente Vodafone senza richiedere l’attivazione immediata, hai 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di ripensamento e recedere gratuitamente dal contratto.
Come posso esercitare il diritto di ripensamento?
Mandando una raccomandata A/R alla Casella Postale 109 – 14100 Asti oppure inviando una email PEC all'indirizzo: disdette@vodafone.pec.it
Sono previsti dei costi in caso di recesso?
Se decidi di aspettare 14 giorni prima di attivare il servizio e richiedi il recesso entro questo periodo non dovrai pagare nulla. Altrimenti sarai tenuto a pagare l’eventuale traffico (telefonico ed internet) generato fino al completamento della procedura di portabilità verso un altro operatore. Inoltre, per non perdere il tuo numero, dovrai richiedere la portabilità verso un altro operatore.