attackment visto che a quanto sembra, ci tieni in particolar modo a sentirtelo dire, ok hai ragione tu.
Questa è una risposta sciocca.
Dovresti semplicemente osservare la realtà dei fatti, è tutto così limpido.
Giuseppe ha risposto che quasi tutti i guasti sono risolti in meno di 24 ore.
Lasciar lavorare ditte incaricate dagli OLO sulle reti dei wholesaler è necessariamente una pessima idea per questioni logistiche, di sicurezza, di autorizzazioni, etc.
Pensa se Eni (o qualsiasi alto venditore) potesse andare a risolvere i guasti nelle cabine elettriche di ED, o se enel (o qualsiasi altro venditore) potesse venirti a cambiare il contatore del gas, o se Italo si mettesse a fare manutenzione sui binari al posto di RFI nelle tratte da lei percorse.
Il sistema attuale funziona benissimo, eccezioni a parte che pesano quasi zero sulla media, quindi perché dovremmo liberalizzare l'attività di assurance? Se vuoi migliorarlo devi introdurre un sistema di monitoraggio severo, non creare una giungla più complessa di quella attuale che è già popolata di subappalti, a cui tu vorresti aggiungere gli interventi esterni degli olo su una rete terza.
Gradirei una controargomentazione, e non un "mi tengo le mie opinioni" o darmi ragione per chiudere il discorso.