[cancellato]
- Modificato
Stefan1578 In una community chi sa di più aiuta chi sa di meno che poi a sua volta, nel suo piccolo, può aiutare chi sa ancora di meno... ognuno aiuta per come può. Sei tu che non ci sai stare in una community che attacchi chi non conosci per difendere chi ti pare senza nemmeno aver capito che io non ho fatto nessuna richiesta o peggio ancora imposizione, ma solo un auspicio che si rendesse pubblico il procedimento cosicché TUTTI ne avrebbero potuto beneficiare, NON SOLO IO!!! Questa è la community... voler lucrare è un'altra cosa.
stich86
Perché secondo te è per una questione di soldi? Povero illuso... a parte il fatto che IN UNA COMMUNITY ciò che si fa per aiutare qualcuno NON DOVREBBE ESSERE A SCOPO DI LUCRO, anche se chiedessi solo 1 euro. Quindi vergognati. O lo fai sapendo di aver aiutato qualcuno altrimenti non lo fare che è meglio. Se io avessi voluto chiedere soldi ogni volta che ho aiutato qualcuno nei forum avrei fatto un bel pò di quattrini, MA NON E' COSI' CHE FUNZIONA!
stich86 E' tutto dovuto perché è una community
Quando avrei detto che è tutto dovuto... se vuoi lo fai altrimenti no! Ti ho imposto qualcosa??? Sai solo parlare a vanvera trasformando le parole che ho detto!