Il tecnico si è presentato ieri 9 Luglio e dopo aver nuovamente verificato l'armadio e parlato con la centrale mi ha comunicato che avrebbe dovuto eseguire una rebuild dell'indirizzo ma solamente dopo aver esaminato la pratica che sarebbe uscita in data odierna in quanto appuntamento programmato.
Oggi mi chiama e mi conferma di aver risolto tutto e reindirizzato correttamente l'indirizzo via del Teatro Romano, 5 sull'armadio corretto di riferimento.
Oramai preso dalla stanchezza psicologica non faccio ulteriori polemiche in quanto il mio vero indirizzo sarebbe stato Piazzale del Teatro Romano, 4 e quindi in pratica in futuro dovrò sempre comunicare questo falso indirizzo sperando che il proprietario dell'abitazione che si trova a questo indirizzo, che in effetti esiste veramente, non porterà ad ulteriori problemi e disagi.
Comunque domani il tecnico ritorna per riportarmi la vodafone station e finchè non avro la linea attiva non posso ancora cantar vittoria, con vodafone è dal 26 giugno che attendo...
Mi sapete dire la durata di ripensamento dopo l'attivazione con vodafone sulla loro carta del cliente non riesco a trovarla ?
Grazie