Ancora una volta buco nell'acqua, il tecnico è passato venerdì chiedendomi come al solito di anticipare l'intervento al mattino, ho spiegato che ero impossibilitato perchè a lavoro ma avrebbe annullato l'intervento e quindi sono stato costretto ad uscire prima con permesso urgente.
Il tecnico mi chiama fermo all'indirizzo Via del Teatro Romano, 5 gli spiego di proseguire piu avanti e che in realtà ho gia la fibra in casa è solo da registrare, splittare e consegnare la vodafone station.
Pare la volta buona perche il tecnico mi sale in casa lascia la vodafone station e poi andiamo insieme all'armadio ARL dove troviamo il mio terminale e lo posizione sullo switch della vodafone.
Chiama i colleghi per farsi cambiare l'indirizzo in quanto via del teatro romano , 5 non è associato a questo tipo di armadio, dopodiche torniamo in casa si rimette in contatto con la centrale e attendiamo che la spia rossa sulla vodafone station diventi bianca; ma dopo 1 e mezza non accade nulla.
Il tecnico dopo un'attesa in nostra compagnia continua la sua attesa in auto e quando risale mi da la "bella notizia" che non puo fare nulla che alla centrale non riescono a spostare l'indirizzo e che quindi dovro riprendere l'appuntamento, nonostante mancasse solo questo passaggio si riprende il router.
Mi assicura che pensava tutto lui a comunicare il nuovo indirizzo e che lunedi sarebbero tornati ed invece oggi mi arriva il messaggio da vodafone per concordare un nuovo appuntamento, peccato che ci sia sempre lo stesso indirizzo via del teatro romano, 5
Ho provato ad inserire due vie sicure associate all'armadio ARL di riferimento ma su entrambe mi restituisce errore non ho potuto far altro che riaccettare l'appuntamento con l'indirizzo precedente Via del Teatro Romano, 4
per il 10 Luglio alle ore 14:30.
Scommetto che mi chiameranno prima per anticipare l'appuntamento e ahime dovrò ricominciare tutto da capo con il nuovo tecnico.
La mia situazione è surreale aiutatemi a capire come uscirne fuori, a questo punto anche per vie legali perchè non è possibile che non riescano a fare un lavoro, ripeto è dal 22 Aprile che mi trovo in questa situazione.
GRAZIE