MarcoYahoo Come riportato da MMW, da oggi l'offerta VocePiù non sarà più sottoscrivibile; qualcuno sa cosa accadrà nei prossimi mesi agli utenti ancora attivi con la sola fonìa RTG?
mark129 Solo per eccesso di zelo, se uno volesse mantenere la RTG ad oltranza, oltre a TIM credo ci si possa rivolgere a Klik Networks (non ai 18 euro di W3, sia chiaro).
ho qualche info su KLIK (che ho conosciuto proprio su questi lidi per motivi diversi...centralini aziendali...) e sulle RTG perché ne ho discusso poche settimane fa.
Anche i miei suoceri hanno una linea vecchia RTG, ex TeleTu, in dismissione a settembre, ho chiesto a KLIK cosa farne, e mi hanno spiegato che
se il ha un codice di migrazione che finisce con 005 puoi migrarla a KLIK (una RTG costa 17 Euro)
se hai una qualsiasi linea internet (fibra, adsl, 4g) klik ti da un telefono cordless su cui configurano il tuo numero fisso e continui ad usarlo normalmente (questa opzione costa molto poco, mi sembra sui 5 euro, ma l'ho scartata perché i miei suoceri non hanno linee internet, anche se ci sto pensando)
klik puo spostarti il numero fisso su cellulare con il noto "taglia il canone", ma anche questa l'ho scartata perché sono affezionati al rame.
KLIK mi ha pure detto che la "soluzione RTG" sarebbe comunque temporanea perché la rete in rame é in corso di spegnimento, anche se non a brevissimo, quindi prima o poi i numeri dovranno transitare sulla opzione 2 o 3.
per il momento penso che andró di rame, RTG, finché dura. E poi ci penseremo.