Rekko
Juza
Capito entrambi; quindi tralasciando il discorso economico è un problema culturale; capito.
Io ho saputo spesso da conoscenti che è anche per motivi economici oppure che manca la possibilità allo scopo di studio; e spesso mi hanno riportato questo esempio in generale:
" Spesso i software che richiedono le imprese hai candidati per effettuare un determinato lavoro / impiego non è disponibile neanche spesso in modalità trial (di prova) per utenti privati per studiarselo, per avere qualche possibilità di essere presi in considerazione dal personale recruiter dell'azienda, e quindi è spiacevole ma per formarmi è così ".
Effettivamente poi cercando in rete molti programmi per uso aziendale oltre alla versione di studio (certi) per utilizzo scolastico [spesso specifico solo all'interno dell'Istituto] con versioni molto vecchie in certi casi; oppure non permettono nemmeno il periodo di prova o persino anche il download a titolo personale per studio da autodidatta nel caso se l'azienda desidera il candidato già formato.
È pazzesco ma è sempre peggio anche per quanto ho constatato io stesso nel mio piccolo (diciamo così).
levay18778 Wttx
lascia che il torrente scorra, non c'è rischio o pericolo alcuno
Sotto certi spetti è un problema culturale anche a livello di formazione a mio parere; e quindi le persone utilizzano il famoso torrente per pescare per studiare per cercarsi spesso una possibilità occupazionale.