Ho attivato il piano convergente Vodafone Family Plan con FTTH (fino a 2,5 GB) e portabilità del mio numero mobile. L’attivazione della componente fissa è avvenuta correttamente, mentre l’attivazione della componente mobile è avvenuta solo parzialmente. In altre parole, dopo la portabilità del numero, conclusasi settimana scorsa, non è avvenuta l’attivazione dell’offerta prevista (family+) comprendente minuti, sms e giga in 5g illimitati. Attualmente sto spendendo moltissimo, perché sono costretto a chiamare e navigare utilizzando le tariffe del piano base “Vodafone 25 new”. Ho chiamato diverse volte il 190, i cui operatori non sapevano neanche di cosa parlassi. Ho scritto all’assistenza via social che si limita ad aprire segnalazioni, dicendomi che sarò ricontattato (quando?) ed ho scritto una PEC al servizio clienti, il quale, come specificato sul sito, può prendersi fino a 45 giorni di tempo per rispondere. Ho provato ad attivare l’opzione 500 minuti a 5 euro al mese, per non pagare uno sproposito per ogni telefonata che devo fare e il sistema mi dice che l’opzione non è compatibile con il mio profilo (?!?). Insomma, sembra di sbattere contro un muro di gomma. In ultimo specifico che la mia utenza è attestata sul vecchio gestionale. Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Grazie in anticipo per le vostre risposte.