Rekko
Grazie, allora chiedo un sopralluogo per la FWA...a Vodafone mi confermano che nella mia frazione si può provare
Rekko Sembrerebbe stupido,ma non hai possibilità in futuro di provare a condividere la connessione con lui? In teoria non si dovrebbe fare,ma a mali estremi...
Scusa, con lui chi? Forse hai letto il mio "vicino" anziché il mio "civico"? La mia copertura è prevista sul sito Connetti Italia piano un Giga. Questa settimana hanno ripreso i lavori per il piano BUL 🤩
Ma intanto spero che l'opzione "fwa" Vodafone funzioni. Comunque non è per nulla un suggerimento stupido, vedremo quando e chi copriranno effettivamente.
leofer
Chris88ITA
OK grazie mille
mi avete convinto, ho aperto la richiesta a Vodafone oggi, e vi farò sapere come funziona.
Quella BTS è a 3 Km da me, la intravedo da un mio campo collinare vicino a casa, lì col telefonino il test Eolo mi ha dato 550 mega DL/ 40 mega UL col 5g, e 40 mega bidirezionali col telefono settato solo per il 4g. Nel mio giardino, al massimo 3 mega DL e meno di 1 mega UL. In casa non riesco neppure a far partire il test.
Domanda ingenua: con un buon cavo ethernet riuscirei ad alimentare l'antenna a 150 metri di distanza? Da casa mia alla collina dove la BTS è visibile, la proprietà è mia.
PS: Vodafone mi ha confermato le stesse condizioni e che vi sono solo 5 euro mensili da restituire in caso di disdetta anticipata, e anche che adesso il traffico è davvero illimitato senza soglie.