PUNTO 1
la persona inizialmente pagava 20 euro al mese , quando ha disdetto ne pagava 25, se per voi non e' una rimodulazione e' sicuramente un aumento di tariffa, almeno noi la vediamo cosi, magari 20 euro per voi sono la stessa cosa di 25...
PUNTO 2 a questo punto devo dire che siete gli unici a volere la restituzione , con vodafone ad esempio dopo i 4 anni di comodato d'uso il modem diventa di proprieta' e poi che senso ha riavere indietro un dispositivo completamente obsoleto e senza mercato , anche qui faccio fatica a capire queste politiche commerciali.
PUNTO 3 era stata inoltrata una serie di email che non hanno avuto alcun tipo di riscontro e pure telefonate al vostro call center (questa e' stata la scintilla che ha cominciato ad innescare il pensiero di abbandonarvi)
PUNTO 4 l'addebito in banca e' stato bloccato , ma guarda caso e' arrivato un sollecito di pagamento per una tarrifazione non dovuta , abbiamo inviato una pec a cui non abbiamo avuto alcun tipo di riscontro ma abbiamo il certificato di consegna per eventuali controversie.
PUNTO 5 considerazioni
certo che si vi ponete in questo modo, scoraggiate qualsiasi ipotesi di ritorno a Tiscali, a mio avviso dovreste cambiare politiche commerciali.
Fate tesoro dei n.s suggerimenti.
Per quanto riguarda il codice cliente ditemi il vostro contatto diretto per redimere la questione.
Grazie