Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no
TheMarsican mi hanno detto che il mio civico non e previsto da progetto, mi hanno detto che posso attivare lo stesso attraverso l'atro pte che installeranno al civico affianco al mio, a me sembra strano perché risulto sotto piano 1 giga ovunque
- Modificato
raffpicc
Non so che dirti.
L'indicazione di attivare con il civico sbagliato è totalmente errata, non si fa, anche perché poi il tecnico manda KO per civico errato.
Attendi e vedi, al massimo cerca il contatto del responsabile Fibercop di zona e chiedi info a lui.
Quello che dicono quelli che fanno i lavori non è attendibile.
TheMarsican incredibile veramente 2 case su 2
raffpicc
Ripeto, io non posso dirti nulla al riguardo.
Se il tuo civico andrà vendibile fra qualche mese allora ti rivolgi a qualcuno di competente per farti gestire la pratica e cercare di recuperare la copertura altrimenti rinunci.
Basta che non ti fai prendere la smania e fai Iliad o uno di quegli operatori simili e poi resti fregato.
Aggiornaci quando il civico sarà vendibile, inutile riempire una discussione di messaggi fini a se stessi per me.
TheMarsican operatori big neanche morto, o riesco con Tim sennò mi sposto con un piccolo operatore,e comunque se tutto va come deve andare il mio civico non dovrebbe entrare nemmeno in vendibilità, e ripeto a me sembra assurda la situazione.
- Modificato
Ragazzi qualcuno riesce a darmi qualche novità? 3 mesi fa hanno finalmente installato i pte fibercop nel mio vicolo, in tutti i civici tranne che nel mio, l'installatore mi ha detto che potrò allacciarmi al pte che si trova nella casa di fronte la mia ma io ho dei dubbi.
l'indirizzo è orsogna via della rinascenza 23.
sul sito fibercop non vedo aggiornamenti, vicoli che sono stati lavorati dopo il mio sono già stati attivati, allego le foto del pte che hanno installato vicino casa mia e la foto dela chiostrina rame di casa mia, @LoreBlack
@romdany75
raffpicc @LoreBlack @romdany75 per favore potete dare un occhiata ?
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
raffpicc li hai già taggati una volta, attendi che vedano il messaggio , sono passati a malapena 6 giorni, stai spammando tag per niente, quando e se porranno ti daranno riscontro
Oltre al fatto che buona parte dell area armadio non risulta comq in vendibilità ancora.
- Modificato
raffpicc cosa non era chiaro di NON seguo sviluppo rete ?
Comunque all'indirizzo e soprattutto al relativo distributore rame non risulta ancora associato alcun PTE quindi non saprei nemmeno di quale apparato verificare lo stato, in linea di massima la situazione lascia presumere che sia ancora tutto in fieri quindi attendi pure che in futuro lato portale FiberCop risulti la vendibilità.
NOTA BENE: il PTE in foto (quartine 11:12) non alimenta il tuo civico poiché è associato al distributore rame 10/10.