• FTTHFiberCop
  • Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no

raffpicc
Quale civico di Vico XI di via dell'adriatico?

Mi serve l'indirizzo preciso, non a random. Al massimo mettimi le coordinate maps che cerco di capire quale è l'indirizzo preciso.

raffpicc
    L'indirizzo Vico XI di Via dell'Adriatico 8 è sotto l'ARL 10.

raffpicc
      Eh appunto, pianificata per luglio 2024, quindi almeno i primi di agosto dovrebbe andare in vendibilità.

Resta comunque il fatto che se non c'è il PTE presso la tua chiostrina rame è inutile starsi a crucciare...

raffpicc
        Io capisco la tua voglia di avere la FTTH ma è inutile parlare di cose che non c'entrano nulla.

Fino a quando non montano il PTE presso la tua chiostrina rame devi aspettare e basta.

TheMarsican continuo a non capire perchè il vicolo è stato saltato, vabè staremo a vedere😕

raffpicc
            Ma se risulta come ''Stiamo arrivando'' significa che i lavori devono ancora essere effettuati...
            Ci vuole tanto a capirlo?

Devi aspettare, abbi pazienza 😉

TheMarsican è solo che in entrambe le case che ho sembra tipo che sia stato saltato tutto qui 😀😀, addiruttura nell'altra casa, i civici che ho affianco sono gia attivi da 2 mesi, vabè speriamo bene.

raffpicc
                Ogni PTE è storia a se, potrebbero star aspettando dei permessi necessari per gli scavi per arrivare fino alla chiostrina rame e quindi necessitano di più tempo.

Attendi, se poi il civico fra qualche mese dovesse andare in vendibilità senza PTE allora è un'altra storia e ti diamo indicazione su come muoverti 😉

7 giorni dopo

raffpicc
                Massimo si occupa di progettazione per OpenFiber non Fibercop.

Comunque ad aspettare proprio non ce la fate eh...

A questo punto cerco di risolvere per l'altra casa, visto che ho problemi pure li, abitazione che si trova a vico 1 di via adriatico 3 ma la chiostrina che mi collega in fttc e il pte si trovano in via xxv aprile 7, fibra disponibile da 4 mesi su via xxv aprile, si tratta di un errore di database?

raffpicc
                  Si, si tratta di un errore di database.

Ti basta fare un contratto con un piccolo ISP (Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL) o fare un contratto con un venditore del forum (MicheleBandinu per Tiscali) e ti sistemano il censimento.

raffpicc
                    Vabbè almeno questo è facilmente risolvibile😂

TheMarsican potrei provare a fare richiesta di attivazione su via xxv aprile 7 visto che ho l'ingresso secondario su quel civico e poi dire al tecnico di attivare su via adriatico ?

raffpicc
                        No, se attivi con il civico 7 il tecnico ti attiva sul civico 7.

Se hai un entrata secondaria e non ti cambia nulla, tanto entri sempre in casa tua, usa quella.
                        Magari fai in modo che dentro casa ci sia un percorso libero per passare la fibra e portarla fino a dove vuoi tu prima di attivare, così quando viene il tecnico deve solo stendere il cavo e farlo passare dentro il percorso che hai già predisposto.

Le attivazioni con il civico errato non si fanno mai.
                        (anche perchè te le mandano KO)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile