- Modificato
raffpicc
Quale civico di Vico XI di via dell'adriatico?
Mi serve l'indirizzo preciso, non a random. Al massimo mettimi le coordinate maps che cerco di capire quale è l'indirizzo preciso.
raffpicc
Quale civico di Vico XI di via dell'adriatico?
Mi serve l'indirizzo preciso, non a random. Al massimo mettimi le coordinate maps che cerco di capire quale è l'indirizzo preciso.
TheMarsican numero 8
raffpicc
L'indirizzo Vico XI di Via dell'Adriatico 8 è sotto l'ARL 10.
intanto nel vicolo affianco al mio........ @TheMarsican @LucaPerazzolo
raffpicc
Eh appunto, pianificata per luglio 2024, quindi almeno i primi di agosto dovrebbe andare in vendibilità.
Resta comunque il fatto che se non c'è il PTE presso la tua chiostrina rame è inutile starsi a crucciare...
raffpicc
Io capisco la tua voglia di avere la FTTH ma è inutile parlare di cose che non c'entrano nulla.
Fino a quando non montano il PTE presso la tua chiostrina rame devi aspettare e basta.
TheMarsican continuo a non capire perchè il vicolo è stato saltato, vabè staremo a vedere
raffpicc
Ma se risulta come ''Stiamo arrivando'' significa che i lavori devono ancora essere effettuati...
Ci vuole tanto a capirlo?
Devi aspettare, abbi pazienza
TheMarsican è solo che in entrambe le case che ho sembra tipo che sia stato saltato tutto qui , addiruttura nell'altra casa, i civici che ho affianco sono gia attivi da 2 mesi, vabè speriamo bene.
raffpicc
Ogni PTE è storia a se, potrebbero star aspettando dei permessi necessari per gli scavi per arrivare fino alla chiostrina rame e quindi necessitano di più tempo.
Attendi, se poi il civico fra qualche mese dovesse andare in vendibilità senza PTE allora è un'altra storia e ti diamo indicazione su come muoverti
TheMarsican perfetto, ho proprio un gran culo
raffpicc
Vabbè almeno questo è facilmente risolvibile
TheMarsican potrei provare a fare richiesta di attivazione su via xxv aprile 7 visto che ho l'ingresso secondario su quel civico e poi dire al tecnico di attivare su via adriatico ?
raffpicc
No, se attivi con il civico 7 il tecnico ti attiva sul civico 7.
Se hai un entrata secondaria e non ti cambia nulla, tanto entri sempre in casa tua, usa quella.
Magari fai in modo che dentro casa ci sia un percorso libero per passare la fibra e portarla fino a dove vuoi tu prima di attivare, così quando viene il tecnico deve solo stendere il cavo e farlo passare dentro il percorso che hai già predisposto.
Le attivazioni con il civico errato non si fanno mai.
(anche perchè te le mandano KO)
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈