• FTTHFiberCop
  • Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no

TheMarsican ok grazie mille per la disponibilità, no comunque gli altri indirizzi stanno andando velocemente in vendibilità,roba di un mese massimo un mese e mezzo dopo l'installazione del pte, alcuni miei amici hanno già attivato, mi scuso per l'insistenza, e solo che mi sembrava strana la situazione del mio vicolo tutto qui.

raffpicc
    Alcuni potrebbero essere civici sotto investimento privato altri potrebbero essere sotto Piano Italia 1G.

Oltretutto non puoi prendere in campione qualsiasi civico, devi prendere quelli che sono sotto il tuo stesso armadio.

giuvann
    Apri una tua discussione, evita di spammare in discussioni non tue.

TheMarsican i civici collegati al mio stesso armadio sono già provvisti di pte, è stata la prima cosa che ho controllato settimane fa,tra l'altro il puntino verde che esce sulla mappa di fibercop nel mio vicolo indica via della rinascenza 90 che non penso proprio che esista come civico

raffpicc
        Vai tranquillo, anche perché fino a quando il tuo civico non risulterà vendibile non si può comunque fare nulla.

Quando sarà vendibile, se ci sarà il PTE allora vai tranquillo, se non ci sarà qui sul forum ci sono persone che possono aiutarti senza problemi.

TheMarsican mi hanno detto che pianificato per luglio il montaggio dell'arlo che dovrebbe collegare il mio indirizzo, dovrebbe essere arlo 8, ti risulta?

raffpicc
            No, Via della Rinascenza 23 mi risulta connesso all'ARL 10.

raffpicc
              Quale civico di Vico XI di via dell'adriatico?

Mi serve l'indirizzo preciso, non a random. Al massimo mettimi le coordinate maps che cerco di capire quale è l'indirizzo preciso.

raffpicc
                L'indirizzo Vico XI di Via dell'Adriatico 8 è sotto l'ARL 10.

raffpicc
                  Eh appunto, pianificata per luglio 2024, quindi almeno i primi di agosto dovrebbe andare in vendibilità.

Resta comunque il fatto che se non c'è il PTE presso la tua chiostrina rame è inutile starsi a crucciare...

raffpicc
                    Io capisco la tua voglia di avere la FTTH ma è inutile parlare di cose che non c'entrano nulla.

Fino a quando non montano il PTE presso la tua chiostrina rame devi aspettare e basta.

TheMarsican continuo a non capire perchè il vicolo è stato saltato, vabè staremo a vedere😕

raffpicc
                        Ma se risulta come ''Stiamo arrivando'' significa che i lavori devono ancora essere effettuati...
                        Ci vuole tanto a capirlo?

Devi aspettare, abbi pazienza 😉

TheMarsican è solo che in entrambe le case che ho sembra tipo che sia stato saltato tutto qui 😀😀, addiruttura nell'altra casa, i civici che ho affianco sono gia attivi da 2 mesi, vabè speriamo bene.

raffpicc
                            Ogni PTE è storia a se, potrebbero star aspettando dei permessi necessari per gli scavi per arrivare fino alla chiostrina rame e quindi necessitano di più tempo.

Attendi, se poi il civico fra qualche mese dovesse andare in vendibilità senza PTE allora è un'altra storia e ti diamo indicazione su come muoverti 😉

7 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile