• FTTHFiberCop
  • Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no

Hadx ha aggiunto il tag FiberCop .
Hadx ha cambiato il titolo in Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no .

raffpicc
Ciao caro, purtroppo l'unica cosa che puoi fare è semplicemente aspettare.

Il tuo civico rientra nel Piano Italia 1G e devi semplicemente aspettare che venga montato il PTE nei pressi della chiostrina rame condominiale.

TheMarsican nessuna informazione sulle tempistiche ?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

raffpicc Se questa è casa tua direi che la chiostrina al quale sei connesso è quella cerchhiata, lì non c'è nessuna scatola grigia con logo FiberCop?

si è quella, nei vicoli affinaco i pte sono gia installati, non capisco perchè solo il mio vicolo è stato saltato, 2 settimane fa hanno fatto lo scavo per il pozzetto

• enricoz ha risposto a questo messaggio

raffpicc Non puoi fare altro se non attendere e sperare che tornino, a volte installano i PTE in varie tranche

enricoz ho problemi anche nell altra casa, l'abitazione è a vico i di via adriatico, la chiostrina che utilizzo ora è in via xxv aprile, fatto sta che in via adriatico sul sito riulta stiamo arrivando, invece in via xxv aprile riuslta disponibile, anche li tutte le case affinaco hanno il pte 🤣🤣 @TheMarsican

enricoz tra l'altro pallino verde spuntato su via della rinascenza 90 che non esite o almeno non ne conosco l'esisitenza , se lo cerco su maps mi riporta al centro del vicolo ma non ci sono civici 90. @TheMarsican

raffpicc
              L'unica cosa che puoi fare è aspettare che vadano in vendibilità e, se sarà presente il PTE allora sta tutto ok, se il PTE NON sarà presente tramite i venditori del forum o tramite piccoli ISP puoi cercare di far risolvere la situazione.

Deve esserci tassativamente il PTE vicino la chiostrina rame di competenza della tua linea, in qualsiasi casa tu sia.

TheMarsican nel'altra casa il pte è presente è messa sotto la chiostrina che uso ora, il problema è che la casa è in un idirizzo diverso da quello in cui si trovano chiostrina e pte

raffpicc
                  Non importa l'indirizzo, se a database quel civico è collegato alla chiostrina e quindi al PTE la vendibilità si aprirà a tempo debito senza problemi.

Se non dovesse aprirsi, puoi farti aiutare dai venditori del forum o da un piccolo ISP e, facendo un contratto con loro, ti sistemano il problema.

@MassimoC ciao, puoi dare un occhiata al mio caso ?

esce stiamo arrivando quindi i lavori non sono finiti, tutta quella zona me la indica uguale quindi devi solo aspettare , gli unici civici in cui è disponibile non sono quelli collegati alla tua cabina

LucaPerazzolo

I civici cerchiati sono collegati allo stesso armadio mio per la fttc, il nuovo armadio della ftth lo hanno messo affianco a quello vecchio, non capisco perché hanno montato i pte in tutti i vicoli tranne che nel mio, hanno anche fatto lo scavo per il pozzetto, mancano solo i pte, da 3 settimane non si è più visto nessuno.

raffpicc infatti come vedi anche loro indica stiamo arrivando quindi vuol dire che i lavori non sono finiti, comunque in p1g possono mettere i pte anche nei pozzetti,non puoi fare molto oltre che aspettare e vedere come prosegue

LucaPerazzolo sisi quello l'ho visto, l'unica cosa che non capisco è il fatto dei pte e la scomparsa dei tecnici da 3 settimane, i quartieri e i vicoli vicino il mio sono stati completati in pochissimo tempo, nel mio oltre al pozzetto altro non hanno fatto

TheMarsican comunque, incredibile mi sono fatto un giro del paese ogni vicolo anche quello piu sperduto ha un pte installato, ci sono ovunque tranne nel mio vicolo @LucaPerazzolo

raffpicc
                            Io non capisco tutti sti problemi che ti stai facendo...

Aspetta e basta, il tuo civico ancora è in lavorazione, verranno a montare il PTE.

I lavori vengono fatti a spezzoni, mica tutti insieme eh. Oltretutto visto che fai parte del Piano Italia 1G la vendibilità post posa del PTE potrebbe arrivare anche dopo 6 mesi.

TheMarsican ok grazie mille per la disponibilità, no comunque gli altri indirizzi stanno andando velocemente in vendibilità,roba di un mese massimo un mese e mezzo dopo l'installazione del pte, alcuni miei amici hanno già attivato, mi scuso per l'insistenza, e solo che mi sembrava strana la situazione del mio vicolo tutto qui.

raffpicc
                                Alcuni potrebbero essere civici sotto investimento privato altri potrebbero essere sotto Piano Italia 1G.

Oltretutto non puoi prendere in campione qualsiasi civico, devi prendere quelli che sono sotto il tuo stesso armadio.

giuvann
                                Apri una tua discussione, evita di spammare in discussioni non tue.

TheMarsican i civici collegati al mio stesso armadio sono già provvisti di pte, è stata la prima cosa che ho controllato settimane fa,tra l'altro il puntino verde che esce sulla mappa di fibercop nel mio vicolo indica via della rinascenza 90 che non penso proprio che esista come civico

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile