Miglior Modem per 4g flat
Grazie Mille per tutta la disponibilità , punteró su lundax.
Magari prima prendo il modem 2ca e lo provo con una sim 4g , se va bene ok altrimenti non faccio lundax e restituisco il modem ,
Buona domenica
- Modificato
Prototipo puoi scegliere le bande anche del modem che costa 99€ tramite un'app per cellulare, che puoi richiedere a @Matteo_Mabesolani
In ogni caso, dato che la BTS ha solo 2 bande, il modem può solamente aggregare quelle due li.
lusa
Mi accodo anche io alla richiesta. Non so su lundax ma ho un paio di amici con la Business Unlimited 4G e sono arrivati a superare 1TB e wind non ha detto nulla ne bloccato la SIM.
paulaner89
Guarda esattamente perché capita che a qualche utente Wind abbia bloccato la SIM sinceramente non l'ho capito ma contattando Lundax dice che hanno avuto problemi di gestione di alcune SIM a livello di software,e se in breve tempo non fossero riusciti a risolvere avrebbero sostituito la SIM bloccata, spedendone un altra.
Technetium
Io ti dico quello che leggo sui forum o sul gruppo facebook Lundax, questa e la risposta che Lundax da ai suoi utenti, che poi siano problemi di blocchi per troppi giga o come dicono loro per colpa di un problema software questo non lo posso sapere. Io sono circa 20 giorni che utilizzo scheda Wind di Lundax con un uso medio di 6 giga al giorno e non ho avuto problemi.
Technetium No, le antenne esterne sono quelle per il 4G. Ai connettori si può collegare l'antenna esterna.
L'antenna del wifi è integrata nella struttura.
hai ragione, le recensioni parlavano del modem vecchio modello, ho controllato meglio