Prototipo forse lundax poiché ti dà una maggiore libertà sotto diversi aspetti.

Grazie Mille per tutta la disponibilità , punteró su lundax.

Magari prima prendo il modem 2ca e lo provo con una sim 4g , se va bene ok altrimenti non faccio lundax e restituisco il modem ,

Buona domenica

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Prototipo Grazie Mille per tutta la disponibilità

Figurati!

Prototipo Magari prima prendo il modem 2ca e lo provo con una sim 4g , se va bene ok altrimenti non faccio lundax e restituisco il modem

Si, direi che ti conviene fare così, dimmi poi come va, buona domenica anche a te!

Mm2003 scusa se ti scoccio , ma il modem 2ca , aggrega 2 bande , ma non posso decidere io ... da me ad esempio andrebbero meglio b20 e b10
      Se poi mi aggrega 2 bande non prestanti?

Prototipo Ci sono dei router che puoi scegliere tu. Comunque se non erro aggrega le migliori

D3de esempio di router che posso scegliere lo?

• Chef ha risposto a questo messaggio

Prototipo
            Sul secondo che ti ha linkato puoi scegliere te quali bande aggregare (io ce l'ho e lo so per certo) su quello da 99 euro non ne sono sicuro ma penso si possa fare anche con quello.

Prototipo puoi scegliere le bande anche del modem che costa 99€ tramite un'app per cellulare, che puoi richiedere a @Matteo_Mabesolani
            In ogni caso, dato che la BTS ha solo 2 bande, il modem può solamente aggregare quelle due li.

7 giorni dopo

lusa ma esattamente, dopo quanti giga si bloccherebbe la sim wind? poi, mi accodo a Chef sulla richiesta di maggiori info sul motivo per cui bloccano la sim, grazie

lusa
                Mi accodo anche io alla richiesta. Non so su lundax ma ho un paio di amici con la Business Unlimited 4G e sono arrivati a superare 1TB e wind non ha detto nulla ne bloccato la SIM.

Mm2003 Ad entrambi si può collegare un'antenna esterna.

credo che al router più economico si possa collegare l'antenna esterna solo per ampliare il segnale del Wi-Fi, almeno stando a quanto dicono le recensioni su Amazon

paulaner89
                  Guarda esattamente perché capita che a qualche utente Wind abbia bloccato la SIM sinceramente non l'ho capito ma contattando Lundax dice che hanno avuto problemi di gestione di alcune SIM a livello di software,e se in breve tempo non fossero riusciti a risolvere avrebbero sostituito la SIM bloccata, spedendone un altra.

Chef
                    @lusa parlava di blocchi per quantità di traffico.
                    Ti parli di sim bloccate perchè non attivate.

Francesco
                    No, le antenne esterne sono quelle per il 4G. Ai connettori si può collegare l'antenna esterna.
                    L'antenna del wifi è integrata nella struttura.

Technetium
                      Io ti dico quello che leggo sui forum o sul gruppo facebook Lundax, questa e la risposta che Lundax da ai suoi utenti, che poi siano problemi di blocchi per troppi giga o come dicono loro per colpa di un problema software questo non lo posso sapere. Io sono circa 20 giorni che utilizzo scheda Wind di Lundax con un uso medio di 6 giga al giorno e non ho avuto problemi.

Chef con che modem la stai usando?

Technetium No, le antenne esterne sono quelle per il 4G. Ai connettori si può collegare l'antenna esterna.
                          L'antenna del wifi è integrata nella struttura.

hai ragione, le recensioni parlavano del modem vecchio modello, ho controllato meglio

Francesco
                          Io ho un Huawei b715s-23c,sono molto contento sia come ricezione (prende come uno smartphone) sia come wifi. Preso su Amazon.

Mm2003 non so se i dati siano falsati sulle mappe , ma il mio s8 aggancia 3 bande

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile