@silnos93 @TheMarsican
silnos93 Ma quindi OF ha messo un PTA in quel tombino per servire il tuo condominio? Quante UI siete?
sono 6 piani ognuno con 3 appartamenti, nel tombino è presente la muffola poi non c'è più nulla, ci tengo a precisare che questi lavori sono stati fatti circa 2/3 anni fa, mentre a novembre hanno fatto il resto, collegandosi con questi lavori fatti anni fa, il problema che suppongo che loro non hanno fatto uno scavo per collegare il palazzo direttamente dove sta il portone perchè probabilmente da progetto risultava già eseguito lo scavo per collegare il palazzo

gli scavi di novembre sono stati eseguiti dove ci sono le auto ferme a sinistra, e sulla destra dove c'è la signora con la maglia rossa, quella è l'entrata del palazzo e non hanno eseguito nessun scavo in orizzontale per arrivare al mio palazzo il che sarebbe stato anche più comodo per mettere il pte etc, visto che dentro il portone c'è una cassetta con scritto SIP suppongo che quelli siano i cavi della linea telefonica.
comunque verso le 14:30 mi hanno chiamato i ragazzi di dimensione per spiegare la cosa, ho detto loro che il tecnico non poteva fare nulla e che c'èra la necessita di fare lo scavo secondo lui, mi hanno detto che provavano ad informarsi con openfiber e che mi facevano sapere tra qualche giorno, dopo 1 ora mi hanno chiamato quelli di OF per fissare il quinto appuntamento che mi sono rifiutato di prendere sinceramente, perchè sarebbe il quinto appuntamento che prendo per sentirmi dire sempre le solite cose, ogni volta ho dovuto prendere una giornata di festa a lavoro per essere presente all'appuntamento, ma con nessun risultato. in più il ragazzo di OF mi diceva che lui aveva avuto una segnalazione di fissare un nuovo appuntamento, cosa che io non ho mai chiesto, e suppongo nemmeno dimensione, visto che la ragazza che mi aveva chiamato di dimensione aveva detto che provava a sentire OF se c'èra la necessità o meno di questi lavori, non credo che in 2 ore OF abbia già dato una risposta.
scusate per il messaggio lungo ma sono veramente amareggiato, ormai tra 2 settimane sono 3 mesi che sono in attesa.
spero che giusgius possa risolvere questo problema