Ciao a tutti, sono circa 3 giorni che ho problemi di navigazione con la mia linea internet. Ho un abbonamento ftth 1Gb con spadhausen su open fiber e da circa 3-4 giorni sto riscontrando diversi problemi a navigare ma non riesco a capire dove sia il problema. Nell'ont di open fiber non ho mai luci rosse però mentre sto navigando di colpo mi si blocca la connessione e non funziona più niente, poi viene ristabilita, navigo per altri 20-30 minuti e poi si blocca ancora. Nell'elenco eventi del mio fritzbox 7590 mi trovo spesso scritto "la connessione internet è fallita causa dhcpv4 no answer on discover", mi sono già sentito su whatsapp con un tecnico spadhausen che mi ha detto che da parte loro la linea non ha problemi, e che il problema potrebbe essere il router oppure il repeater che ho (un fritz 2400). Adesso ho provato a staccare il repeater e in effetti la situazione è migliorata (per mezza giornata non ho più avuto problemi) ma poco fa mi si è bloccata ancora mentre guardavo un video di youtube. Sto impazzendo, cosa potrebbe essere secondo voi?