Simon13 Sì ho tutto recintato però ho il pozzetto rete bul su strada, proprio difronte casa in prossimità del contatore Enel e palo Telecom.
GiuseppePaglialonga Simon13 se hai corrugati interrati o altre soluzioni che vanno verso l'esterno, ti consiglio di far trovare pronto già una sonda passacavi, eviti possibili "impossibilità" a procedere da parte dei tecnici. il progetto BUL non prevede lavorazioni (scavi e posa corrugati) su suolo privato, quel discorso è a carico del cliente.
Niky85 GiuseppePaglialonga Io vivo in una villa singola ho il tombino BUL nei pressi del cancello… esternamente ci sono già tutte le predisposizioni tra cui anche quella del telefono. Passano di lì giusto ???
NixoR Sapete qual e' la cosa piu' incredibile? E' passato piu' di un anno dal mio commento e la situazione e' rimasta la medesima. L'unica novita' e' che la mia connessione e' ulteriormente peggiorata,poi uno si chiede perche' non dovrebbe scappare da questi posti.
nicos18 NixoR purtroppo nelle aree bianche la situazione è davvero penosa, tra rilasci della vlan che ci mettono millenni e poi, una volta connessi, ogni tot tempo la connessione inizia a manifestare disservizi.