deeevids io andrei direttamente con Dimensione , per la fantastica assistenza e per l'offerta bloccata, io stesso sono stato su FWA Eolo 200/50 per qualche mese prima di passare in FTTH (se un giorno poi ti arriva quest'ultima puoi anche fare upgrade) , però forse sono un po di parte, anche pianeta fibra e navigabene offrono il servizio e sono validi.
Eolo direttamente invece, non so se consigliartelo in quanto hanno tutti i vari pacchetti per comporre l'offerta, e poi l'assistenza è quella dei BIG*
Ti aggiungo un altra cosa, il tuo civico a quanto pare è stato censito dal piano BUL per FWA BUL di open fiber, che in questo momento sembra in collaudo , la BTS in questione si può vedere sul WEBGIS e si troverebbe a Tarantasca, ma è ancora più distante di quella EOLO , 6,5km... (open fiber... stendiamo un velo pietoso)
il profilo sarebbe 100/50 quando sarà attivo, però nel mentre proverei con eolo

PS: Mi spiace , ma guardando bene a Busca la situazione BUL è ridicola... potevano sforzarsi di più con l'FTTH, voi come molti altri siete al limite del range delle BTS a 28ghz