BryanGianfrate TheMarsican non posso fare tramite operatore? Che cavolata che per un Port forwarding devo avere le credenziali
TheMarsican BryanGianfrate non posso fare tramite operatore? Non credo che il call-center Sky possa fare questo tipo di cose, però tentare non nuoce. BryanGianfrate Che cavolata che per un Port forwarding devo avere le credenziali Eh, hanno deciso che determinate cose si possono gestire solo da app.
TheMarsican BryanGianfrate Bene, significa che qualcuno aveva già provato a fare un Port Forwarding o mettere in DMZ altro. A questo punto segui le guide che trovi sul forum per provare a fare funzionare il Fritz, poco più sopra ci sono alcuni messaggi proprio riguardanti Sky WiFi. (ricorda comunque che potrebbe funzionare in maniera non stabilissima)
BryanGianfrate Buongiorno a tutti , con il mio Fritz Box 7530 Ax sono riuscito a collegarmi ad internet seguendo la guida , solo che con la versione 8.02 non andava , provando ad installare la beta 8.10 è andato subito in rete . Attendo versione stable
arfemu @edofullo io ho skywifi (fttc) con skyhub. Ho già testato con successo il fritz 7590ax che si collega senza problemi collegando direttamente il cavo telefonico al fritz. Resta il "problema" mapt 16:1 che vorrei superare. Ho pertanto collegato nuovamente skyhub. Da quel che ho capito devo abilitare dmz (cosa ci metto, l'ip del mio fritz anche se è su 178 anzichè 0) o ci metto IP dello skyhub ?Poi vedo che bisogna aprire qualche porta , mi consigli quali porte aprire giusto per passare a map 1:1 e poi staccare lo skyhub e rimanere direttamente col fritz (non voglio fritz in cascata).grazie