Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui sul forum, pur lavorando nel settore ed avendovi sempre letto con interesse.
Ho risposto a questo thread fermo da qualche tempo, pur avendo letto il suggerimento di crearne uno nuovo, in quanto il mio caso è esattamente identico a quello dell'utente originario: sempre a Torino, sempre in centro storico, sempre un palazzo "saltato" quando i palazzi vicini sono (apparentemente) coperti, sempre un amministratore che non è mai stato contattato da fornitori per la copertura dello stabile, sempre nessun ROE in cantina.
Cambia solo l'indirizzo, che nel mio caso è Via Cavour 5.
La cosa curiosa è che i vari ONUCab e CNO sono nella cantina del palazzo prospiciente, e pare quasi che il mio stabile non sia stato connesso perché non disponibili cavidotti per l'attraversamento trasversale della strada.
L'esito su https://handymenny.github.io/mappaturaInfratel/ è identico a quello postato da @vMarco6272.
Qualcuno che ha accesso ai vari portali di vendibilità e copertura sarebbe così gentile da confermarmi che devo rassegnarmi? Ho visto che DIGI sta iniziando a cablare la zona, ma non è noto se e quando arriverà, e in ogni caso non essendo wholesale sarei vincolato a loro come unico fornitore di FTTH (lunga vita a DIGI, ma un po' di pluralità non guasta mai).
Grazie in anticipo!