ragazzi potrei iniziare a veramente far scendere tutto il calendario, adesso come mai non mi identifica la rete? con conseguente internet non disponibile, ho provato vedendo su google ed eseguire alcuni comandi sul cmd, flushare i dns ecc ma nulla, ho ripristinato la scheda di rete ma nulla, cosa devo fare oltre veramente ormai dar fuoco a tutto? premetto che dopo stamattina che il tecnico avesse cambiato il modem andava tutto liscio e perfetto e non è stato toccato nulla😢
allego foto

iTzMxrio ormai sembra una barzelletta e vorrei quasi piangere, ho spento e scollegato l’alimentazione dal modem aspettato 1 minuto ricollegato il tutto e ora funziona, mai capitate così tante cose strane in tutta la mia vita come nell' ultimo mese…
iTzMxrio dopo nemmeno qualche ora, ero in chiamata su discord crasha tutto e si ripresenta il problema, posso confermare che sto iniziando ad impazzire, se avete qualche consiglio sono pronto a fare tutte le prove del caso, prima che veramente prendo stacco tutto e glielo lancio appresso a fastweb