Andrea786 fsck se non ricordo male mi pare di aver visto sempre su YouTube che anche i cavi della tv via cavo che hanno ( dove in molti casi passa anche internet) li posano liberamente sotto l erba del giardino, magari saranno cavi fatti apposta..
fsck mi ha colpito il modo di lavorare per povero addetto da solo e con vanga e piccone fra l'altro anche modelli col manico corto Da noi avrebbero detto chiamate il vostro elettricista muratore ci fate trovare una canalizzazione fino dentro casa e poi ripassiamo è palese che anche lì vogliono collegare la gente a ogni costo facilitando le cose Poi co lfatto che la fibra non è pericolosa se la tranci con la vanga arrivano a metterla addirittura appena sotto la cotica del mantello erboso
TelhF093 fsck Poi co lfatto che la fibra non è pericolosa se la tranci con la vanga arrivano a metterla addirittura appena sotto la cotica del mantello erboso Mah, va bene il risparmio, va bene tutto ma visto che fanno la traccia possono anche stendere un tubetto e passare il cavo li dentro, sicuramente più difficile da tranciare. Da quelle parti non avranno roditori per lavorare così.
fsck Dopo l'allaccio immagino che i successvi ripristini siano a carico del cliente che così imparerà a ricordarsi il tracciato del cavo Comunque ripeto mi ha colpito il modo di lavorare di questo addetto che a forza di picconare il vialetto gli è venuto il fiatone
herbert_one In effetti quando sono stato da loro mi sono dimenticato di farmi vedere dove passa il cavo (fibra), che gli dà telefono, internet e TV...ma molto protetto il cavo dei miei amici in New Jersey non dev'essere, visto che una volta se lo erano rosicchiato gli scoiattoli... 🤣